camicette

Camicette in maglia

Camicette in maglia
Contenuto
  1. Per chi sono adatti?
  2. Modelli
  3. Camicette combinate
  4. Con cosa indossare?
  5. Immagini spettacolari

Una camicetta in maglia è indispensabile nel guardaroba di una donna per andare al lavoro, studiare o passeggiare tutti i giorni. Il tessuto a maglia è stato a lungo uno dei preferiti dagli stilisti in quanto presenta una serie di vantaggi:

  1. Versatilità - è fresco quando fa caldo, quando fa freddo - non si congela;
  2. Non si stropiccia;
  3. Si allunga bene, prende qualsiasi forma;
  4. Bello per il corpo.

Non c'è da stupirsi che la maglia sia molto richiesta tra le donne e le camicette sono giustamente il bestseller.

Per chi sono adatti?

Un altro indiscutibile vantaggio delle camicette in maglia è che si adattano a tutti senza restrizioni di forma, età e altezza. Le camicette lavorate a maglia saranno corrette con uguale successo, nasconderanno i difetti della figura intera e enfatizzeranno l'armonia e la grazia di donne e ragazze.

Ma quando si sceglie una camicetta lavorata a maglia, è necessario ricordare alcuni punti:

  1. Compatibilità con altri tipi di abbigliamento;
  2. Spettro dei colori;
  3. Scelta degli accessori.

Prestando attenzione a questo, puoi facilmente trovare il modello di camicetta perfetto e creare un insieme da esso con altri oggetti.

Modelli

Un numero enorme di modelli di camicette in maglia per tutti i gusti è presentato sul mercato moderno. L'intera varietà di camicette può essere divisa in diversi grandi gruppi.

Camicette a maniche lunghe

Possono essere realizzati in diversi stili, colori, forme, ma il loro innegabile vantaggio è che la manica lunga nasconderà le braccia complete e le renderà visivamente più piccole. Le opzioni luminose per le camicette sono adatte per una passeggiata, andare in un caffè e i colori sobri si adatteranno idealmente a un codice di abbigliamento da ufficio.

Camicette a maniche corte

Questa è un'opzione per il clima caldo. In estate, in tarda primavera, una camicetta completerà bene jeans, gonna e pantaloncini. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alla combinazione di colori. Ad esempio, le camicette semplici in toni neutri (bianco, beige, grigio) diventeranno un capo guardaroba versatile. Possono essere utilizzati per qualsiasi output. Al contrario, i colori variegati sono i migliori per il relax e le passeggiate.

Camicette a tunica

Un modello aggiornato per tutti i tipi di corpo. Con il suo aiuto, puoi correggere la figura alla moda e con stile. La forma è consentita in diversi modi: con una vita alta o la versione standard. Si abbina bene a jeans, pantaloni a pipa. I tipi di corpo che questo modello va con sono "clessidra" e "pera".

Vestibilità asimmetrica

Non aver paura della simmetria originale. Questo stile può diventare il punto culminante dell'immagine, creando uno stile individuale. I modelli asimmetrici sono molto popolari tra le donne curvy, possono essere combinati con le cose più semplici, creando fiocchi unici. Ad esempio, il famoso classico: una gonna a tubino con una camicetta su una spalla e un fondo irregolare è perfetta per andare al ristorante o per un appuntamento. Qualsiasi camicetta asimmetrica può essere completata con un'ampia cintura in vita, è possibile aggiungere ballerine e pantaloni attillati: il set per camminare è pronto.

Scollo a V

Un classico per un look moderno. Il modello è adatto a qualsiasi corporatura. La silhouette adiacente, le linee morbide creeranno una figura ideale, nascondendo tutte le piccole imperfezioni. Interessanti i modelli con ricami, applicazioni, bottoni vari e altri dettagli.

E questo non è tutti i modelli, è semplicemente impossibile coprire il volume che i designer escogitano! Inoltre, la moda non si ferma mai, ogni stagione nuovi e nuovi stili di camicette in maglia vengono presentati al consumatore per il giudizio.

Camicette combinate

Non è la prima stagione nella tendenza delle bluse combinate. Attirano le fashioniste con la loro unicità e capacità di adattarsi a qualsiasi guardaroba e immagine. I due tessuti più gettonati da abbinare alla maglieria sono la guipure e lo chiffon.

Gli inserti in guipure sembrano impressionanti. Possono essere posizionati lungo l'intera lunghezza della manica e sul retro. Questa combinazione di trame ti consente di creare un arco unico, molto sobrio, ma allo stesso tempo civettuolo e casual.

Lo chiffon aggiunge leggerezza e grazia a una camicetta in maglia. Questa camicetta è adatta sia al lavoro che in un ambiente informale.

Con cosa indossare?

La risposta è semplice: con qualsiasi cosa! Ed è vero: le camicette lavorate a maglia sono versatili in termini di complemento di altre cose.

Ufficio e stile aziendale

Una gonna a matita, una giacca rigorosa, eleganti décolleté, una camicetta lavorata a maglia brillante: il datore di lavoro apprezzerà le qualità professionali e l'approccio commerciale del dipendente.

stile di strada

La moda di strada non impone alcun requisito sui vestiti, questo è il vantaggio di questo stile. La principale comodità e comfort. Pertanto, scegliamo una camicetta ampia, jeans attillati e scarpe comode: questo è tutto ciò che serve per una passeggiata in città. Nella stagione fredda, puoi aggiungere una sciarpa luminosa e voluminosa e una giacca da motociclista in pelle scamosciata.

Immagine romantica

Tutto dipende dall'immaginazione, letteralmente qualsiasi camicetta in cui ti senti a tuo agio andrà bene. È meglio completare l'outfit con pantaloni o una gonna, oltre a scarpe col tacco alto.

Per completezza, ogni look è completato da accessori: gioielli, borse, pochette. Vale la pena ricordare l'equilibrio: non è necessario sovraccaricare l'immagine con oggetti non necessari, tutto dovrebbe essere con moderazione.

Immagini spettacolari

Usare una camicetta lavorata a maglia per creare un look spettacolare è facile come sgusciare le pere. Come? La risposta è in una selezione dei migliori look.

Opzione per donne con forme sinuose. Questa camicetta copre perfettamente le aree problematiche e le maniche fluenti e larghe nascondono la pienezza delle braccia. Pantaloni skinny e scarpe con tacco alto allungano visivamente la silhouette e sono sottili.

Una camicetta asimmetrica sembra splendida con gioielli enormi: bracciali e collane. Questo tandem si adatterà all'ambiente di lavoro e sarà il look perfetto per un appuntamento.

Vero casual, una blusa casual a tema nautico con un pannello in guipure e una clutch audace, ma cos'altro ti serve per una passeggiata all'aria aperta?

Una blusa in maglia in una calda tonalità sabbia si fonde armoniosamente con una gonna a tubino e tacchi alti. Quello che viene chiamato spettacolare e di buon gusto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa