camicette

Camicette blu

Camicette blu
Contenuto
  1. Modelli
  2. sfumature
  3. Con cosa indossare?
  4. Immagini spettacolari

Le camicette blu sono molto popolari e molte ragazze adorano indossarle. Non sono noiosi come i modelli dai colori neutri. Allo stesso tempo, di tutte le bluse colorate, il blu è il più facile da inserire nel tuo guardaroba. Fortunatamente, ci sono più che sufficienti sfumature di blu, oltre a vari stili e modelli di camicette. Trova il tuo e non vorrai più separartene!

Modelli

Camicetta classica

Una rigorosa camicetta blu è popolare tra gli impiegati. Il suo stile ricorda quello maschile, un modello classico con collo risvoltato può essere indossato abbottonato o sbottonato diversi top. Questa camicetta può essere facilmente abbinata a una giacca, un cardigan, una giacca stile business.

Per i look di tutti i giorni, è anche adatto, abbinato a jeans o pantaloni, otterrai un'immagine realizzata con un minimalismo elegante.

Con le maniche rimboccate

Lo stile di questa camicetta è preso in prestito dal modello precedente, ma c'è una differenza tra loro. Le maniche hanno passanti per bottoni che tengono in posizione i polsini piegati. Queste bluse sono perfette per look casual, soprattutto durante i mesi più caldi.

Colletto in piedi

Questa blusa ricorda un modello classico, ma al posto del colletto risvoltato ha solo una sottile striscia di tessuto che avvolge il collo. È l'ideale per le ragazze con qualsiasi forma del viso, si adatta al lavoro e ai look di tutti i giorni.

Con collare Ascot

Chiamavamo questo modello "camicetta con fiocco". Poche persone sanno che un colletto rialzato, che si trasforma dolcemente in ampi nastri che possono essere legati in un fiocco, è chiamato "collo Ascot".

Questa blusa è amata da molte ragazze, è adatta al lavoro o allo studio, si adatta a look quotidiani e romantici. Inoltre, non passa quasi mai di moda.

Con volant

La balza è una specie di balza fatta di balze e pizzo, che si trova sotto il colletto e può arrivare fino al centro del petto. Questo modello è molto popolare ora, può essere trovato in diverse interpretazioni di molti stilisti.

Un modello ben scelto aiuta a nascondere vari difetti nella figura, presentandola in una luce favorevole. Soprattutto le ragazze con il seno piccolo dovrebbero prestare attenzione a una camicetta con un volant.

con odore

Amato da molti taglio, che incrocia visivamente la figura in diagonale, rendendola più snella. La fascia crea uno scollo a V sul petto, che allunga ulteriormente la silhouette.

Puoi indossare una blusa avvolgente con pantaloni e gonne di qualsiasi stile, vanno bene sia per il lavoro che per tutti i giorni. Dall'alto puoi indossare una giacca, un blazer, un cardigan, il che rende più facile creare un'immagine.

Con asimmetria

Le camicette asimmetriche sembrano molto interessanti ed eleganti, perfette per un'occasione speciale. Possono avere orlo, scollo o maniche asimmetrici. È ideale se il prodotto è cucito da un tessuto leggero e arioso che può essere facilmente drappeggiato a proprio piacimento.

Camicetta contadina

Tali camicette sono cucite con tessuti leggeri, possono essere piatte o rimontate dal basso. Spesso sono decorati con vari ricami, quindi a volte vengono chiamati camicette in stile etnico. Sono perfetti per uno stile casual e si abbinano bene a jeans e altri capi di abbigliamento in denim.

Tunica camicetta

Una tunica allungata a volte può sostituire un abito corto, sebbene sia più adatta per uno stile casual. Nei look di tutti i giorni, si abbina bene a shorts, pantaloni, jeans. Una cintura sottile può essere utilizzata per accentuare la vita.

sfumature

blu navy

Tonalità intensa, attraente, intelligente. Non c'è da stupirsi che il logo di Facebook, uno dei più grandi social network al mondo, sia realizzato in questo colore.

Adatto a look business, casual e da sera. Si sposa bene con qualsiasi tonalità di blu e blu, con tutti i colori neutri, rosso, verde.

Azzurro

Una tonalità incredibilmente brillante che attira l'attenzione. Sembra bello con il bianco, il cremisi, il giallo e tutte le sfumature sature dei colori blu-verdi.

È molto richiesto tra le giovani ragazze che lo usano nei look quotidiani e festosi.

Blu

Questa tonalità è principalmente associata al denim blu. Tuttavia, la tua camicetta non deve essere in denim, sta benissimo in seta o in chiffon.

È combinato con tonalità scure, chiare e luminose, quindi può essere introdotto sia in un look da ufficio, sia in uno casual o romantico.

Turchese

Una tonalità estiva molto popolare, è ottima per creare delicati look romantici. Si abbina a colori neutri, pesca, limone, lavanda, oro.

Blu verde

Può essere descritto come acquamarina ed è molto insolito e attraente. Meglio combinato con sfumature di blu e verde, colori marroni. Adatto per creare look business e da sera.

Con cosa indossare?

Lavorare

Se hai un codice di abbigliamento al lavoro, una camicetta blu si adatterà perfettamente alla sua cornice. Dai la preferenza a un modello laconico senza un'ampia scollatura e vari tendaggi.

Indossalo con un abbigliamento da lavoro sobrio: una gonna a tubino o pantaloni sartoriali, in un colore a tua scelta. Non ci sono restrizioni speciali, nero, beige, marrone, grigio, bordeaux andranno bene.

ogni giorno

In un look casual, una camicetta blu sembrerà particolarmente appropriata. Inoltre, con un modello base, puoi realizzare molti archi interessanti.

Puoi indossarlo con jeans, shorts, pantaloni di pelle o classici, culottes, gonne varie. Completa il look con un blazer, un giubbotto biker o un bomber. Le scarpe e gli accessori possono essere scelti in base ai propri gusti, scarpe con tacco e scarpe basse da corsa saranno appropriate.

Uscire

Per uscire, intendiamo non solo un evento solenne secolare, ma anche una festa, un viaggio in una discoteca, un cocktail con gli amici e altri eventi simili in cui è necessario apparire spettacolari ed eleganti.

In questo caso, la camicetta blu va benissimo, grazie alla sua versatilità, si adatterà assolutamente a qualsiasi immagine.

Per una festa, indossalo con una gonna o pantaloncini e completa il look con tacchi alti.

Per un evento formale, indossa una graziosa gonna midi e completa il look con gioielli e accessori eleganti.

Immagini spettacolari

Diamo una rapida occhiata a come una camicetta blu si abbina con successo a jeans, culotte, gonna e pantaloncini. Una cosa davvero versatile.

  • Un look laconico e confortevole per tutti i giorni. Blusa contadina blu, fidanzati con strappi, sneakers slip-on leggere e borsa beige. Occhiali da sole e gioielli minimalisti completano questo look.
  • Una blusa gessata blu è perfetta per un look da ufficio. Per renderlo elegante e non noioso, indossalo con culotte blu scuro, completando l'immagine con accessori marroni: tacchi a spillo, una tote bag e una cintura sottile in vita.
  • Un look femminile che si adatta sia al lavoro d'ufficio che a un appuntamento romantico. Una blusa blu navy a piccoli pois, una gonna vaporosa della stessa tonalità e un blazer beige, gettato con disinvoltura sulle spalle. Il Look è completato da scarpe in vernice nera, una piccola pochette chiara e orecchini a forma di anello. L'accento è il rossetto rosso brillante sulle labbra.
  • Vai a una festa estiva? Quindi indossa una camicetta blu con pantaloncini bianchi a petali, sandali con tacco alto color carne, completa il look con una cintura dorata e una pochette leggera. Ottieni un look trendy e vivace!
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa