camicette

Bluse con fiocco

Bluse con fiocco
Contenuto
  1. A chi è adatto?
  2. Modelli
  3. Come legare magnificamente un fiocco al collo?
  4. Con cosa indossare?
  5. Immagini spettacolari

Una delle opzioni più belle ed eleganti per l'abbigliamento femminile elegante è una camicetta con fiocco. Questo capo di abbigliamento festivo è stato inventato a metà del secolo scorso ed è ancora molto popolare e richiesto.

A chi è adatto?

Una camicetta con fiocco è un must per le donne che preferiscono uno stile di abbigliamento romantico o business.

Questo stile si adatta meglio alle donne dal fisico fragile. Un fiocco, particolarmente voluminoso e lussureggiante, ingrandisce visivamente la parte superiore del corpo, quindi una tale camicetta non è raccomandata per le donne con forme sinuose o per i proprietari di una figura a "triangolo invertito". Ma sulle donne con un tipo di corpo a "triangolo", questo stile sembra particolarmente bello.

Il colletto con fiocco sottolinea perfettamente la bellezza del grazioso collo lungo. Se il collo è un po' paffuto, puoi consigliare camicette con scollo a V. In tali modelli, l'arco si trova quasi sopra il petto. Il collo sembra più sottile e l'immagine è più armoniosa.

Modelli

Ascot (collo a fiocco) è un colletto rialzato che si trasforma in nastri, che sono legati davanti a un fiocco lussureggiante. Il fiocco può essere realizzato in tinta con la blusa o in contrasto colore con essa.

Una camicetta con un fiocco ha spesso un taglio classico. Può essere dritto o leggermente aderente. Le maniche sono disponibili in diverse lunghezze, molto spesso sono completate da polsini. La combinazione di colori di tali camicette può essere qualsiasi. Per creare uno stile da ufficio, sono preferibili i colori classici o pastello.

Le camicette in colori più saturi o stampate sono più adatte per creare un look libero e casual.

Una camicetta bianca come la neve decorata con un fiocco, perfetta per qualsiasi tailleur. Il fiocco permette di ammorbidire un look asciutto e formale, renderlo più femminile e morbido.

Una camicetta nera con fiocco può essere utilizzata per creare un look da sera. Soprattutto se la camicetta è realizzata in tessuto trasparente o lucido.

Una camicetta di seta con fiocco è considerata una delle più eleganti ed eleganti. È ideale per completare un tailleur formale.

Una blusa in raso è perfetta sia per un tailleur che per un look da sera. Una camicetta bella e lucida sembra sempre molto elegante ed elegante.

La blusa, realizzata in chiffon variegato, si sposa bene con i jeans e crea un completo per l'uso quotidiano.

Come legare magnificamente un fiocco al collo?

Ci sono molte opzioni su come legare un fiocco in modo elegante e bello. Il modo più semplice e semplice è il modo classico. Il tessuto è completamente legato e raddrizzato per formare un fiocco lussureggiante e voluminoso.

Un fiocco di medie dimensioni con piccoli nastri pendenti sembra più elegante ed elegante. Un arco con anelli e estremità libere di diverse dimensioni sembra molto insolito e moderno.

A proposito, non devi assolutamente fare l'arco. Puoi fare un nodo e lasciare le estremità libere.

Con cosa indossare?

Se una camicetta con fiocco fa parte di un guardaroba da lavoro, può essere perfettamente abbinata a pantaloni classici e una gonna a tubino. Sopra la camicetta, puoi indossare una giacca elegante o un bel gilet.

Per tutti i giorni, puoi scegliere jeans svasati, dritti o attillati, un carré o una gonna a pieghe per una camicetta del genere.

Una camicetta con fiocco, soprattutto in combinazione con un tailleur, sta benissimo con le scarpe col tacco alto. Per un look meno formale, puoi acquistare sandali, mocassini, ballerine e altre scarpe basse.

Poiché l'arco stesso è già un elemento decorativo, l'immagine creata non dovrebbe essere sovraccaricata con un'abbondanza di accessori e gioielli. Ciò è particolarmente vero per i modelli di camicette con una stampa.

Immagini spettacolari

Un'ottima opzione per l'ufficio: camicetta di chiffon rosa chiaro + gonna a tubino beige + scarpe eleganti da abbinare alla gonna.

La combinazione classica: una camicetta nera dal taglio interessante con un grande fiocco annodato di lato + gonna bianca come la neve.

Un'opzione interessante per tutti i giorni: blusa blu denim taglio camicia + pantaloni cropped color sabbia + sandali blu con tacco.

Un'altra opzione originale: una blusa beige dal taglio complesso con le braccia aperte e un peplo + pantaloni neri.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa