camicette

Camicette classiche da donna

Camicette classiche da donna
Contenuto
  1. Cos'è una camicetta classica?
  2. A chi è adatto?
  3. L'arredamento è appropriato?
  4. Con cosa indossare?
  5. Immagini spettacolari

Una ragazza deve necessariamente avere diverse camicette nel suo guardaroba per creare una varietà di immagini, ma è il modello classico che dovrebbe occupare un posto speciale. Ti permetterà di incarnare un fiocco luminoso, femminile ed elegante, perché può essere combinato con diversi elementi del guardaroba.

Cos'è una camicetta classica?

Una blusa in stile classico è una camicia monopetto, una silhouette leggermente aderente, con un colletto rovesciato. È cucito da pregiati tessuti naturali. Questo modello non ha tasche. I bottoni grandi sono solitamente usati sotto forma di chiusura, anche se puoi anche trovare opzioni con un tipo di cerniera nascosta o con ganci.

Di solito le camicette classiche hanno maniche dritte e lunghe con polsini. Per l'estate, i designer creano bellissimi modelli con maniche corte, decorati con o senza polsino. Vale la pena ricordare che le opzioni classiche non possono essere senza maniche.

Per creare un look business o formale, una camicetta classica è semplicemente insostituibile. Di solito i modelli sono presentati in bianco, ma non ci sono restrizioni sulla combinazione di colori. Ad esempio, le camicette classiche in delicati colori pastello sono di tendenza in questa stagione. Puoi anche aggiungere una camicetta grigia, marrone o nera al tuo guardaroba.

A chi è adatto?

Una camicetta dal taglio classico si adatta assolutamente a tutto il gentil sesso. Non dovresti prestare attenzione al tipo di figura, età o altezza, perché la cosa principale è scegliere la taglia e lo stile giusti.

Una camicetta in stile classico sta benissimo sulle ragazze con una figura a clessidra. Altre ragazze non dovrebbero disperare, basta prestare attenzione alla varietà di stili e sceglierne uno che aiuti a nascondere i difetti della figura e ne enfatizzi i vantaggi.

I possessori del tipo di corpo a triangolo dovrebbero nascondere il seno piccolo e le spalle strette, quindi i modelli in stile classico con spalline sono l'ideale per loro. È questo dettaglio che aumenterà la linea delle spalle, renderà la silhouette proporzionale.

Le ragazze con un tipo di corpo a triangolo rovesciato dovrebbero prestare attenzione alla parte superiore. Per loro, le camicette attillate sono adatte per ridurre visivamente il petto e le spalle.

Se una ragazza ha un seno piccolo, è semplicemente necessario indossare un reggiseno speciale con inserti voluminosi sotto la camicetta. Le donne con centimetri in più in vita e sui fianchi dovrebbero prestare attenzione ai modelli larghi che non si concentreranno sui lati o sulla pancia.

L'arredamento è appropriato?

Per incarnare l'immagine in uno stile da ufficio, è consigliabile privilegiare i modelli monocromatici senza elementi decorativi. Ma per un'estate calda, i designer offrono modelli lussuosi di camicie dal taglio classico realizzate con tessuti naturali, decorati con una stampa floreale. Con una camicetta del genere, puoi apparire di fronte alla persona amata ad un appuntamento, fare una passeggiata con gli amici o andare a una festa.

Con cosa indossare?

Una camicetta in stile classico dovrebbe essere combinata principalmente con abiti nello stesso stile per creare un look rigoroso ed elegante. Una gonna a matita, una gonna dal taglio dritto e pantaloni dal taglio leggermente affusolato o dritto saranno un complemento ideale per una camicetta classica.

Ma non limitarti a un solo stile, perché un modello del genere sembra fantastico in tandem con gonne, pantaloncini o jeans soffici. Una camicetta classica sembra bella in combinazione con un prendisole rigoroso. In questo vestito, puoi andare a un incontro di lavoro o a un evento ufficiale.

Una camicetta in stile classico può essere combinata con un altro top. Ad esempio, puoi mettere un cardigan o una giacca sopra, ma le ragazze magre indossano persino un dolcevita sotto una camicetta. Questo tandem sembra originale e alla moda.

Quando scegli le scarpe, dovresti prestare attenzione ai modelli classici. Spesso, un fiocco elegante può essere completato con normali scarpe con tacco basso. Le ragazze alte preferiscono le scarpe basse. L'altezza del tallone può essere diversa, l'importante è prestare attenzione alla punta. Con una camicetta classica, una punta leggermente appuntita o arrotondata sembra migliore, ma la combinazione di colori dipende dall'abito scelto.

Scegli gli accessori per una blusa classica con molta attenzione per non esagerare. Questo stile richiede moderazione ed eleganza. La borsa dovrebbe essere rigorosa, preferibilmente a forma di rettangolo, di piccole dimensioni e anche senza elementi decorativi.

Quando scegli i gioielli, devi essere discreto. Ad esempio, puoi decorare il collo con perline corte o indossare un filo lungo che si troverà sotto il colletto della camicetta. La selezione della combinazione di colori dipende interamente dal colore dell'outfit generale.

Immagini spettacolari

Una camicetta in stile classico sembra lussuosa in tandem con una gonna a matita. Un modello color crema realizzato in tessuto traslucido con un elegante colletto a goccia infilato in una gonna nera leggermente sopra il ginocchio e completato da tacchi a spillo per abbinare la camicetta sembra sofisticato e insuperabile.

Per creare un look business, puoi abbinare una classica camicetta di seta bianca a pantaloni neri dal taglio dritto. I tacchi a spillo abbinati ai pantaloni allungheranno visivamente la silhouette e aggiungeranno eleganza al look.

Per l'incarnazione di un look trendy per tutti i giorni, una blusa in stile classico in azzurro può essere indossata con jeans bianchi. Un bell'aspetto aiuterà ad adornare il cinturino marrone, che accentuerà la linea di cintura.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa