camicette

Camicette per donne obese

Camicette per donne obese
Contenuto
  1. Panoramica degli stili
  2. Modelli popolari
  3. Modelli che snelliscono
  4. Tessuti
  5. Camicette per stagione
  6. Opzioni ufficio
  7. Camicette eleganti
  8. Colori popolari
  9. stampe
  10. Cosa considerare quando si sceglie una camicetta per il seno grande
  11. Con cosa indossare?
  12. Belle immagini

È difficile immaginare una ragazza o una donna il cui guardaroba non abbia almeno una camicetta. Per le ragazze con le forme, le camicette sono particolarmente rilevanti, perché aiutano ad ammorbidire la silhouette e posizionano correttamente gli accenti nei posti giusti.

Quale stile di camicetta scegliere dipende da te, ma vogliamo dirti a quali modelli dovresti dare la preferenza per enfatizzare i tuoi vantaggi e nascondere i difetti.

Panoramica degli stili

montato

La camicetta laconica aderente dal taglio rigoroso è un classico dello stile aziendale. Di solito ha maniche lunghe o leggermente tagliate e spesso ha un colletto di emergenza. Se lavori in un ufficio, prova a scegliere camicette semplici in un'ombra calma. Per il guardaroba di tutti i giorni, è adatto un modello con una stampa floreale o geometrica, che sembrerà luminoso e interessante.

Perdere peso

Le camicette larghe sono molto popolari oggi, spesso assomigliano a camicie prese in prestito dal guardaroba di un ragazzo. In modo che le persone intorno a te non abbiano davvero una tale impressione, dai la preferenza a bei colori e tessuti che non sono tipici del guardaroba di un uomo.

Manica corta

Una camicetta a maniche corte è in grado di enfatizzare la bellezza e la grazia delle mani femminili, rendere l'immagine romantica e femminile. Se hai le braccia paffute, prova a dare la preferenza a maniche libere al gomito, che nasconderanno questo piccolo difetto.

Taglio asimmetrico

Un taglio complesso insolito è di moda, che non è molto adatto alla vita di tutti i giorni, ma è l'ideale per vari eventi ed eventi speciali. In una camicetta asimmetrica, puoi sicuramente distinguerti e un taglio scelto correttamente aiuterà a nascondere i difetti.

Con fiocchi e volant

Un colletto della camicetta dal design elegante o la sua scollatura sono perfetti per un look romantico. Un grosso fiocco alla cravatta aiuterà ad accentuare il collo, distraendo l'attenzione dalla vita o dai fianchi. Una camicetta con volant non è solo bella, ma anche versatile, è adatta sia per il lavoro d'ufficio che per un evento festivo.

Modelli popolari

spalle scoperte

Bluse e vestiti a spalle scoperte sono il trend indiscusso della stagione in corso. Sembrano femminili e sexy e sono decisamente adatti per le ragazze con le curvature, poiché nascondono tutto ciò che non è necessario, esponendo le spalle e le clavicole.

Camicetta a tunica

Questo modello è molto popolare tra le donne obese, perché aiuta a nascondere facilmente tutte le carenze. Se le tue aree problematiche sono i fianchi e la pancia, scegli una tunica a vita alta e scollatura profonda. Una tunica aderente che mostra una vita stretta è adatta per le ragazze con una figura a pera. Inoltre, può essere enfatizzato con una cintura sottile.

camicetta-poncho

Se la tua figura è un triangolo, questo taglio è perfetto per te. TQuesta blusa aiuterà a mascherare una vita voluminosa e braccia piene, esponendo la tua figura in una luce vincente. Indossare una blusa poncho è meglio con pantaloni attillati o una gonna a matita per accentuare le gambe snelle.

basco

Il basco aiuta a mascherare i lati problematici e la pancia piccola. Questa camicetta è perfetta per un incontro di lavoro o per uscire.

Le ragazze con i fianchi sinuosi devono fare attenzione quando scelgono questo stile, perché alcuni modelli possono espandere visivamente i fianchi. Cerca una camicetta che abbia una balza appena sopra la parte più ampia dei fianchi. Se la tua figura è un triangolo, dovresti dare la preferenza a una camicetta ampia con un volant sulla linea dei fianchi, questo bilancerà visivamente la tua figura.

con odore

Una blusa avvolgente appartiene a un guardaroba classico, ma sarà anche appropriata nella vita di tutti i giorni. Può renderti visivamente più magro, quindi è perfetto per le ragazze in sovrappeso. L'odore ti consentirà di regolare le dimensioni del prodotto se improvvisamente guadagni un po 'o, al contrario, decidi di perdere qualche chilo in più.

È adatto a ragazze con qualsiasi tipo di figura, poiché aiuterà a enfatizzare la vita, allungare il collo, raddrizzare la postura, restringere la linea delle spalle e dare una curva sexy ai fianchi.

Modelli che snelliscono

Molti dei modelli di cui sopra sono garantiti per snellire e allungare visivamente la silhouette. Le donne in sovrappeso, indipendentemente dal tipo di figura, dovrebbero dare la preferenza a tali modelli:

  • camicette tipo camicia;
  • tuniche blusa allungate a vita alta;
  • modelli aderenti con cintura in vita;
  • camicette asimmetriche;
  • con scollo a V o ovale;
  • con un basco;
  • con odore.

Nonostante le raccomandazioni generali, vale la pena considerare il tipo di corpo quando si sceglie una camicetta.

Pera. Se hai i fianchi larghi e arrotondati, ma le spalle strette con una tripla vita, il tuo obiettivo è bilanciare visivamente la silhouette. Scegli tagli aderenti con un top voluminoso. Questi possono essere balze, volant, maniche ariose e vari tendaggi. Cerca di enfatizzare la vita con l'aiuto di varie cinture, perché questo è uno dei tuoi principali vantaggi.

Mela. Per le ragazze con una vita poco definita, fianchi stretti e spalle larghe, sono adatte camicette con un accento sotto il seno, svasate sul fondo. Scegli una scollatura ovale che ammorbidisca visivamente la linea delle spalle.

Triangolo. La tua figura è caratterizzata da spalle larghe, vita e fianchi stretti. Dal momento che non puoi comunque nascondere la larghezza delle spalle, devi bilanciare il più possibile la silhouette. Indossa camicette con scollo a V, evitando lo scollo a barchetta. Il tuo stile ideale è una camicetta con un peplo, è lei che renderà i fianchi più arrotondati e bilancerà visivamente la figura.

Rettangolo. Se i fianchi e le spalle sono all'incirca della stessa larghezza e non c'è la vita, prova a scegliere camicette larghe e magliette lunghe che nascondano il punto vita e aiutino a mettere in risalto le gambe snelle. Una blusa poncho con una stampa audace è perfetta per te.

Tessuti

  1. Chiffon. Le camicette realizzate con questo tessuto sono sempre apprezzate per la loro ariosità e leggerezza. Questo materiale arioso è perfetto per l'estate. Scegli una blusa dalla vestibilità ampia che non intralci i tuoi movimenti. La manica può essere lunga oa .
  2. Seta. Ideale per uscire. A causa della varietà di stili e di una vasta gamma di colori, ogni ragazza sarà in grado di scegliere un'opzione adatta per se stessa. Attenzione però, poiché i tessuti lucidi accentuano tutte le pieghe e le protuberanze del corpo.
  3. A maglia. Questa è la soluzione perfetta per tutti i giorni. Dai la preferenza al taglio semplice e all'arredamento laconico. La maglieria è la migliore per la bassa stagione, mentre un tessuto più leggero è la cosa migliore per l'estate.
  4. Pizzo e guipure. Le camicette di pizzo sono sempre molto eleganti e femminili, indipendentemente dai vestiti con cui le indossi. A causa della varietà di stili, puoi scegliere l'opzione giusta per qualsiasi tipo di figura. Le camicette combinate con inserti in pizzo sono adatte per ragazze in sovrappeso, che aiutano a posizionare correttamente gli accenti.
  5. Di base. Una camicetta realizzata con questo tessuto è perfetta per un'estate calda. Questo materiale è traspirante, ipoallergenico ed ecologico. Grazie alla sua texture, è perfetto per cucire grandi bluse.Le pieghe morbide aiutano a nascondere eventuali difetti della figura.
  6. Biancheria. Un prodotto realizzato con questo materiale ti darà leggerezza e comfort anche nelle giornate più calde. Scegli un taglio classico che non passa mai di moda.
  7. Da garza. Di recente, le camicette realizzate con questo materiale sono molto popolari. È un tessuto leggero e traspirante che sembra una garza ed è perfetto per l'estate. Scegli uno stile contadino: una vestibilità ampia con scollo rotondo e maniche lunghe o leggermente ritagliate.
  8. Viscosa. Le camicette in viscosa si distinguono per i colori brillanti e saturi, si drappeggiano bene, "respirano", non accumulano elettricità statica. I prodotti realizzati con questo materiale sono molto leggeri e piacevoli da indossare e, soprattutto, sono convenienti.
  9. Dal cambrico. Ottima soluzione per l'estate, la blusa è traspirante e lascia traspirare la pelle. Grazie alla varietà di stili e colori, puoi scegliere una camicetta per il lavoro e il tempo libero.
  10. Dalla crepe de chine. Questo tessuto relativamente denso e simile alla seta è ideale per camicette da lavoro e occasioni speciali. Fa caldo in estate, ma è perfetto per la bassa stagione.

Camicette per stagione

Estate

In estate, dovresti dare la preferenza a tessuti naturali e misti, in cui non avrai caldo. Può essere seta, chiffon, cotone, che renderà la silhouette aggraziata e leggera. Attenzione agli inserti in pizzo sulle tinte unite opache.

La stampa floreale è di moda, quindi puoi tranquillamente acquistare una camicetta luminosa con piccoli fiori e faresti meglio a rifiutare i fiori grandi. Scegli una camicetta in base al tuo tipo di figura, una soluzione universale sarebbe un modello con scollo a V e camicetta a portafoglio.

Primavera Autunno

In bassa stagione, dovresti comprare una camicetta fatta di un tessuto più denso, ad esempio maglieria. Prova a scegliere modelli aderenti a maniche lunghe che possono essere indossati con una giacca o un cardigan.

Scegli una camicetta con un motivo verticale e vari elementi decorativi nella scollatura. Se hai le cosce problematiche, scegli un modello allungato a metà coscia.

Inverno

Nella stagione fredda, indossiamo camicette con giacche, maglioni, cardigan e altri capispalla, quindi cerca di scegliere prodotti che si abbinano bene.

La soluzione ideale è una camicia-camicetta, chiara per un look business e scura o a scacchi per tutti i giorni. Puoi indossarlo con jeans, pantaloni, gonna a matita. Se vuoi correggere la forma delle cosce, logoralo, e se hai la pancia piccola, sentiti libero di rimboccarlo.

Opzioni ufficio

L'opzione ottimale per l'ufficio è la suddetta camicetta-camicia. Può essere aderente, dritto o nello stile di una camicia da uomo. La presenza di bottoni su tutta la lunghezza è obbligatoria, è possibile la presenza di tasche sul petto.

Le linee pulite e una fila verticale di bottoni nella parte anteriore rendono la silhouette più snella. Un colletto risvoltato e un paio di bottoni aperti creano uno scollo a V che si adatta alle ragazze di qualsiasi forma. Prestare attenzione anche al colletto rialzato, ideale per le donne basse.

Ottime opzioni per l'ufficio sono anche le camicette a tunica e i modelli avvolgenti, realizzati nello stile del minimalismo.

Camicette eleganti

Le camicette per un'occasione speciale possono essere cucite da chiffon, seta, guipure, completate da inserti trasparenti e in pizzo. Sono popolari le camicette con lurex e i modelli decorati con paillettes e strass.

Anche la camicetta più semplice può essere trasformata in una elegante, decorandola con una bella spilla, una cintura lucida o indossando una lunga e bella decorazione.

Scegliendo lo stile di una camicetta festiva, dai la preferenza a un taglio asimmetrico, "lati" allungati, dettagli interessanti. Renderanno il tuo look luminoso e memorabile.

Colori popolari

bianco

La camicetta bianca è universale, è adatta per lavoro, tempo libero, occasioni speciali. In estate, opta per tessuti naturali e vestibilità ampia per indossare una blusa per tutti i giorni. Indossare abiti bianchi ti farà sembrare fresco e riposato.

Per il lavoro, lo stile del taglio maschile è adatto, per tutti i giorni: camicette-tuniche e modelli in stile etnico. Per uscire, compra una camicetta bianca con fiocco, volant o vari inserti decorativi.

Nero

Puoi creare qualsiasi look con una blusa nera; è molto più facile abbinarla ad altre cose rispetto a una colorata. Una camicetta nera tagliata a camicia è adatta per il lavoro in ufficio, indossa una camicetta nera con jeans per tutti i giorni, completando l'immagine con accessori in colori vivaci e saturi.

Se esci nel mondo, un total look nero sarebbe un'ottima soluzione. Puoi indossare pantaloni a zampa o una gonna a tubino per completare il look con scarpe col tacco alto.

Blu

Una varietà di sfumature di blu ti permetterà di scegliere una camicetta per ogni occasione. Quindi, per lavoro, è meglio scegliere un modello con una manica lunga in una tonalità blu tenue.

Per un look casual, è adatto uno stile a taglio libero e puoi scegliere una tonalità a tua discrezione. Per una festa, scegli una camicetta blu brillante e abbinala a gialli, verdi e rossi brillanti.

stampe

punteggiato

I pois sono originali, ma allo stesso tempo una stampa semplice che sembra molto attraente e, soprattutto, non riempie la figura. Una camicetta con piccoli piselli in combinazione con un fondo solido è l'ideale per le ragazze in sovrappeso.

Dai la preferenza a camicette allungate che devono essere indossate all'esterno con pantaloni e pantaloncini. I modelli aderenti con pois con balze e volant sembrano interessanti, che possono essere integrati con un cinturino sottile in vita. Sono perfetti per il lavoro d'ufficio.

A strisce

Le camicette a righe non passano mai di moda, possono essere grandi e piccole, verticali e orizzontali. Spesso i prodotti sono completati da balze e volant, vari elementi decorativi.

Uno stile avvolgente con tasche applicate e le classiche bluse aderenti con righe verticali sono l'ideale per le ragazze in sovrappeso.

Cosa considerare quando si sceglie una camicetta per il seno grande

Lo stile della camicetta correttamente selezionato aiuterà i seni grandi a sembrare armoniosi e attraenti.

I modelli multistrato con balze, balze e volant nella scollatura non sono assolutamente adatti a te. Inoltre, elimina la profonda scollatura a V, che sposta visivamente il petto in basso.

La scelta giusta sono le camicette a vita alta, l'effetto che creano aiuterà a produrre un "sollevamento" visivo del torace.

I pannelli a contrasto nella zona delle spalle distoglieranno l'attenzione dal torace e gli elementi verticali renderanno il torace "più snello". Pertanto, è necessario prestare attenzione a camicette stile camicia, strisce verticali e altri elementi decorativi.

Con cosa indossare?

La blusa è un capo versatile che si adatta ad ogni occasione, di cui abbiamo parlato tante volte.

Abbina i suoi jeans scuri alla tua figura per tutti i giorni. Se non riesci a decidere, dai la preferenza ai fidanzati che si adattano assolutamente a tutti.

Il look sarà completato da una giacca lunga e leggermente aderente, che renderà visivamente i fianchi più snelli.

La giacca può essere sostituita con un gilet allungato a metà coscia, abbinato a pantaloni e gonne dai colori scuri.

È meglio scegliere scarpe con i tacchi, possono essere scarpe, sandali o stivaletti. Ti viene mostrato un calzino lungo, che allungherà visivamente la gamba e la renderà più snella.... Se le scarpe e gli accessori sono luminosi, questo distoglierà l'attenzione dai difetti della figura.

Belle immagini

Un fantastico look estivo per tutti i giorni. Pantaloni leggeri e una camicetta di guipure bianca sembrano molto leggeri e freschi. Sandali con zeppa e una tote bag color corallo completano il look. Presta attenzione ai dettagli che aiutano a creare gli accenti giusti: gioielli, cintura e occhiali da sole alla moda.

Immagine elegante di una moderna donna d'affari. Gonna a tubino scura e blusa a portafoglio a righe alla moda. Il look è completato da décolleté bordeaux, una borsa nera e gioielli laconici.

Abito alla moda per un club o una festa. Jeans skinny, un gilet e una blusa nera aperta sopra le righe. Pompe luminose, una pochette e bellissimi gioielli aiutano a spostare correttamente gli accenti.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa