camicette

Camicette nere

Camicette nere
Contenuto
  1. Modelli
  2. Tessuti
  3. Decor
  4. Con cosa indossare?
  5. Immagini spettacolari

Ogni ragazza dovrebbe avere cose universali nel suo guardaroba che ti permetteranno di creare rapidamente e facilmente un fiocco unico per ogni situazione.

Una camicetta nera si riferisce proprio a questi vestiti, perché può essere indossata tutti i giorni, a un incontro di lavoro o a un evento di gala.

Modelli

Ogni collezione di camicette di famosi designer non è completa senza modelli neri.

Puoi acquistare una camicetta nera per tutti i gusti, perché le opzioni presentate sono realizzate con materiali diversi e realizzate in molti stili.

Questa stagione, le camicette con un taglio libero o una silhouette a forma di A sono di tendenza. Questi stili sono versatili perché adatti a creare diversi look alla moda. Ad esempio, per uno stile da ufficio, una gonna a matita si abbina bene a una camicetta del genere, e per un incontro con le amiche con un modello a taglio libero, puoi indossare jeans alla moda, scarpe col tacco alto e gioielli enormi. Questi modelli possono essere indossati all'esterno o nascosti sotto un'elegante cintura.

Tra i modelli più in voga nel 2016, spicca una blusa in seta con collo risvoltato, mentre la manica può essere lunga, corta oa . I modelli larghi sono ideali per i fiocchi estivi. Ci sono fronzoli e balze come decorazioni.

Stilisti famosi distinguono i modelli traslucidi con pizzo. Questa camicetta ti aiuterà a creare un fiocco leggero e interessante. Spesso questi modelli hanno maniche corte o addirittura senza maniche.

Anche le camicette con colletto bianco sono di tendenza oggi. Possono essere indossati per uno stile romantico, business o urbano. Una tale camicetta aggiungerà attrattiva e originalità all'immagine.

Camicette nere con pois bianchi possono essere cucite da raso leggero, seta o chiffon. Questo capo del guardaroba aiuterà a decorare un fiocco elegante, aggiungere varietà e attrattiva.

Non dimenticare le camicette da uomo, che si adattano perfettamente a uno stile business. I designer spesso decorano queste cose con stampe insolite o vari inserti.

Tessuti

Quando si sceglie una camicetta nera in chiffon o seta, bisogna stare molto attenti alla scelta del corpetto. Ad esempio, per creare un look da lavoro, dovresti indossare una maglietta con spalline sottili sotto una camicetta del genere.

Le camicette nere in seta, raso, guipure e chiffon sono di tendenza in questa stagione. Questi tessuti hanno molto in comune, ma la differenza sta nella trama e nella trasparenza.

Per un look da sera, sotto una camicetta nera trasparente, puoi tranquillamente indossare un corpetto decorato con decorazioni luminose. I modelli in pizzo sembrano eleganti e misteriosi. Queste camicette dovrebbero essere indossate con una gonna a tubino attillata.

Decor

Oggi, le camicette nere si trovano spesso in tandem con altri colori. Ora la tendenza sono i modelli con macchie asimmetriche di combinazioni di colori. Non dimenticare la blusa nera a pois, che è stata all'apice della sua popolarità ormai da diversi anni e non diventerà un ricordo del passato.

Camicette con maniche larghe, decorate con volant o stampe floreali, stanno benissimo in tandem con pantaloncini o gonne realizzate con materiali leggeri. Una blusa con un motivo floreale può essere abbinata a una gonna lunga fino al pavimento decorata con un motivo sullo stesso tema.

Una blusa nera con volant è perfetta per una festa se puoi indossarla con una gonna corta decorata con stampa leopardata.

Molti modelli di camicie nere hanno un ricamo o una stampa originale come decorazione. Ad esempio, i ricami a contrasto sul retro o sulle maniche aiuteranno a decorare la camicetta, a renderla unica e attraente.

La camicetta nera è spesso adornata nella parte anteriore con un lussuoso fiocco. Questo modello è ideale per studio o lavoro. Questo prodotto sembra bello in tandem con elementi romantici del guardaroba. Il fiocco può essere bianco o rosso, il che conferisce al modello originalità e creatività.

Con cosa indossare?

La classica camicetta nera si presenta con un taglio rigoroso, quindi dovrebbe essere indossata con un fondo rigoroso - pantaloni o una gonna dal taglio dritto. Sopra la camicetta, puoi indossare una giacca o una giacca. Nella stagione fredda, i collant scuri sono l'ideale sotto la gonna. Quando scegli le scarpe, puoi optare per barche laccate con tacchi piccoli. Questo outfit è perfetto per lo stile da ufficio.

A molte ragazze piace una blusa di chiffon nera che può essere abbinata a una gonna a vita alta in marrone, grigio o nero. Un raffinato cinturino in pelle in vita diventerà un'eccellente decorazione a fiocco e un accento alla moda.

Una camicetta di chiffon sta benissimo in tandem con jeans blu o blu. Gli amanti dei pantaloni possono combinarlo tranquillamente con modelli in toni tenui e sobri. Quando scegli le scarpe, puoi scegliere diverse opzioni: comode ballerine o stivaletti a spillo.

Spesso c'è una combinazione di una camicetta nera con una gonna nera. Un tale insieme può essere decorato con elementi di abbigliamento in altri colori. Sopra la camicetta, puoi indossare una giacca blu o beige. Una cintura graziosa può essere presentata in diversi colori, ma il marrone e il nero dovrebbero essere evitati. Una borsa luminosa o una sciarpa elegante diventeranno un accento luminoso, ma è importante ricordare che tutti gli accessori devono avere una stampa o accessori neri, quindi l'immagine apparirà armoniosa.

Una camicetta senza maniche nera è perfetta per l'incarnazione di un fiocco femminile. Può essere decorato con volant o fiocchi. Dovrebbe essere combinato con una gonna a matita o pantaloni skinny.

Con stili romantici di camicette, una gonna in tonalità pastello sta benissimo: azzurro pallido, rosa chiaro o beige.

Una gonna blu e una camicetta nera sono un duo comune. Il colore del fondo può essere blu intenso o blu scuro. Un insieme così scuro può essere diluito con elementi di colori chiari sotto forma di accessori o gioielli.

Immagini spettacolari

Per l'incarnazione di un look alla moda e sexy, una camicetta nera in tessuto traslucido con cerniera con scollo a V è l'ideale. Lo stile della blusa ricorda il taglio di una felpa sportiva, che conferisce al prodotto mistero e originalità. La biancheria intima elegante sotto la camicetta attira l'attenzione degli altri. Questo modello è perfetto con i pantaloni neri. Quando scegli le scarpe, dovresti dare la preferenza ai modelli con suole piatte.

Per un look alla moda da tutti i giorni, l'insieme di una blusa nera con jeans boyfriend con sfilacciature e buchi è l'ideale. Una camicetta con fondo asimmetrico sembra audace e luminosa. Maniche corte e scollo tondo sono perfetti per la stagione estiva. L'immagine aiuterà a completare una clutch alla moda e tacchi a spillo da abbinare alla camicetta. Le decorazioni di una delicata tonalità verde chiaro possono diventare un accento luminoso.

La combinazione di rosso e nero sembra brillante, bella e audace. Con una blusa nera dal taglio aderente con maniche corte, puoi indossare una gonna a matita rossa a vita alta. Scarpe col tacco con punta a punta da abbinare alla camicetta, una piccola borsetta completerà perfettamente un fiocco elegante.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa