camicette

Camicette senza maniche

Camicette senza maniche
Contenuto
  1. Modelli
  2. Tessuti
  3. Colori popolari
  4. stampe
  5. Con cosa indossare?
  6. Immagini spettacolari

Nel guardaroba di ogni ragazza che vuole vestirsi con stile ed eleganza, devono esserci diverse camicette di stili diversi. Una camicetta è un capo di abbigliamento bello e allo stesso tempo pratico, appropriato in una varietà di situazioni, da un incontro di lavoro a una festa in un club alla moda.

Un'immagine con una camicetta può essere sobria e rigorosa o, al contrario, civettuola e frivola: tutto dipende dal modello della camicetta che scegli.

Nell'articolo di oggi ti parleremo di una delle varietà più comode e interessanti di questo capo guardaroba: le camicette senza maniche. Imparerai cosa sono, a cosa si abbinano e potrai anche valutare la nostra selezione di immagini luminose.

Modelli

La varietà di stili e modelli esistenti di camicette senza maniche consente a ogni fashionista di trovare un'opzione adatta a lei. Le camicette differiscono non solo per le caratteristiche di taglio, ma anche per la presenza o l'assenza di alcuni elementi funzionali.

Una camicetta con colletto è un'opzione classica, elegante e un po' formale. Allo stesso tempo, il colletto può essere qualsiasi cosa: piccoli colletti alla rovescia, piedistalli, cravatte, fiocchi, ecc. Sono di moda ora.

Una blusa senza colletto è una rivisitazione moderna di questo capo. Queste camicette sembrano più informali e più simili a top.

Una camicetta ritagliata non è necessariamente sexy. Una piccola scollatura aggiungerà solo leggerezza e femminilità all'immagine. Il lungo ritaglio sul retro sembra impressionante, permettendoti di mostrare una bella schiena.

Una camicetta ampia, come altre cose allungate e spaziose, è in grado di enfatizzare una figura aggraziata. Per migliorare l'effetto, una camicetta del genere dovrebbe essere realizzata in tessuto leggero e arioso, come lo chiffon.

Una blusa estiva smanicata è una vera salvezza per chi è costretto a stare in ufficio in una giornata afosa. Ti permette di sentirti a tuo agio nel caldo senza infrangere il codice di abbigliamento.

Tessuti

Quando si sceglie una nuova camicetta, è necessario prestare attenzione non solo alle sue caratteristiche esterne, ma anche al materiale di cui è fatta. Molto dipende da questo, inclusa la qualità del prodotto e quanto ti sentirai a tuo agio nella nuova cosa.

Seta - uno dei tessuti più raffinati e costosi. Le camicette di seta sono incredibilmente belle e resistenti, ma richiedono cure delicate.

Denim - materiale democratico, conveniente e poco costoso. Le camicette di jeans senza maniche in stile casual sono vestiti alla moda per tutti i giorni.

Biancheria - tessuto naturale, particolarmente alla moda tra gli appassionati di eco-stile. Le camicette di lino con il caldo danno una piacevole sensazione di fresco, ma si stropicciano molto.

Chiffon - un tessuto sottile e leggero di composizione mista. Le camicette di chiffon hanno una bella silhouette volante, un aspetto elegante e gentile.

Viscosa - tessuto artificiale realizzato con materiali naturali. Le camicette in viscosa possono essere molto diverse, poiché le proprietà e l'aspetto di questo materiale dipendono dal metodo di lavorazione.

cotone - uno dei materiali più accessibili e piacevoli per il corpo. Le camicette di cotone sono popolari, poiché la maggior parte delle fashioniste preferisce i materiali naturali.

guipure È un tessuto traslucido traforato. Di solito sono realizzati in fibre sintetiche, quindi le camicette in guipure sono più adatte alla stagione fredda.

Colori popolari

La combinazione di colori del tuo abbigliamento può influenzare non solo il tuo umore, ma anche il modo in cui gli altri ti percepiscono. Pertanto, il colore della blusa senza maniche è un dettaglio importante che decide molto.

Le camicette bianche sono dei classici senza tempo. Sono associati allo stile aziendale, ma in combinazione con abiti informali, tali camicette possono sembrare non meno luminose e interessanti dei modelli colorati.

Le camicette nere non sembrano sempre austere e cupe. Realizzata con tessuti belli e sofisticati - pizzo, seta o chiffon - questa camicetta diventerà parte di uno splendido abito da sera.

Le camicette beige sono un'ottima alternativa all'abbigliamento da lavoro in colori monocromatici. I colori neutri non sembrano affatto noiosi se la camicetta ha un buon taglio e un arredamento originale.

Le bluse verdi sono il trend delle ultime stagioni. Il colore verde ha un numero enorme di bellissime sfumature, quindi i creatori e gli appassionati di moda non si stancheranno per molto tempo.

Le camicette blu sono una soluzione elegante e pratica. Questa camicetta è quasi universale, poiché il blu è appropriato in una varietà di situazioni e si abbina bene a diversi colori.

Le camicette rosse renderanno ogni look luminoso e indimenticabile. Il colore rosso ha molte combinazioni spettacolari, ma una camicetta del genere sembrerà più armoniosa con un fondo leggero, ad esempio con pantaloni bianchi.

Le camicette gialle sono accattivanti e accattivanti, poiché questo colore evoca emozioni gioiose e positive. Una ragazza con una camicetta senza maniche gialla non passerà sicuramente inosservata.

stampe

Per coloro che trovano noiosi i modelli semplici di camicette senza maniche, ti consigliamo di diversificare il tuo guardaroba con cose decorate con una stampa elegante.

Le camicette a pois ricordano i tempi giovanili delle nostre madri e nonne. Ora questo disegno divertente e carino è di nuovo rilevante. Non c'è outfit migliore per un look delicato e retrò.

Le camicette floreali sono un'altra opzione per le nature romantiche. Una stampa floreale renderà più morbido e femminile anche il fiocco più rigoroso. Inoltre, alcuni di questi modelli sembrano davvero lussuosi.

Le camicette a righe sono associate a un tema nautico o all'arte d'avanguardia.Quando si acquista una camicetta del genere, è necessario ricordare che le linee orizzontali appiattiscono visivamente la figura e le linee verticali la allungano.

Le bluse con stampe grandi sono perfette per chi non ama le fantasie piccole e ripetitive. Un disegno accattivante è un'ottima opzione per le ragazze con forme sinuose, perché tali vestiti sembrano più armoniosi sulle bellezze grasse.

Con cosa indossare?

Le camicette senza maniche sono ancora più versatili delle camicette con maniche. Tali camicette possono essere indossate non solo con capispalla larghi, ma anche con giacche in maglia, bolero e cardigan con maniche lunghe e strette. Indossa pantaloni o una gonna come fondo del set e, se hai una giornata attiva, indossa i tuoi jeans preferiti.

Pantaloncini, leggings, salopette di jeans, pantaloni harem estivi, pantaloni con gonna: questo non è un elenco completo di cose con cui le donne moderne della moda hanno imparato a combinare una camicetta senza maniche.

La scelta delle scarpe per l'outfit non sarà un problema per te, dal momento che quasi ogni paio sarà appropriato qui, dalle scarpe con il tacco alto alle scarpe da ginnastica o ai sandali gladiatore.

Non dovresti ignorare i vari accessori, poiché creano l'atmosfera e modellano l'immagine. Presta attenzione ai dettagli che attireranno l'attenzione sul collo e sulla parte superiore della scollatura: cravatta, papillon, collana o spilla. Borse originali, cappelli, occhiali, gioielli animeranno l'outfit e renderanno l'immagine più interessante.

Immagini spettacolari

Portiamo alla tua attenzione una collezione di fiocchi alla moda con camicette senza maniche. Di seguito sono riportati gli esempi più riusciti e sorprendenti di come combinare correttamente tali camicette con cose in stili diversi.

Una blusa asimmetrica realizzata in chiffon beige arioso con pantaloni di pelle aderenti, sandali con tacco aggraziati e una tote bag.

Una blusa nera, decorata con un vistoso fiocco sul petto, con una gonna plissettata rosso scuro, una borsa della stessa tonalità e sandali neri.

Una blusa blu con ampio peplo abbinata a pantaloni cropped nella stessa combinazione di colori, una borsa laconica e sandali neutri.

Una camicetta a righe con un papillon vivace sta benissimo con pantaloncini di jeans strappati, stivali neri e una borsa a tracolla.

Blusa bianca, decorata con inserti in guipure trasparente, con gonna-pantalone nera, sandali neri e borsa di colore giallo fluo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa