Biancheria intima

Completo di biancheria

Completo di biancheria
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Materiali (modifica)
  4. Colori popolari
  5. Marche
  6. Quanto costa?

La biancheria intima è l'elemento più importante del guardaroba di una donna. La comodità dipende dal suo comfort e la fiducia in se stessi dipende dalla bellezza. Per combinare tutte queste qualità, è importante conoscere le caratteristiche di questo capo intimo del guardaroba.

Peculiarità

Non c'è mai troppa lingerie. È progettato per formare la figura corretta e l'autostima di una donna. La biancheria può essere comoda per tutti i giorni, senza decorazioni, o sexy e luminosa.

Bello e vistoso, pizzo, raso, tessuti stampati, velo: la scelta è davvero ricca. Puoi scegliere reggiseni e mutandine separati e creare un set, oppure puoi scegliere un set per ogni occasione.

Modelli

Ogni giorno

La funzione principale è il comfort. Può essere un semplice reggiseno e mutandine di cotone senza elementi di fantasia.

Intimo

Set per te e un oggetto seducente per il tuo amato uomo. Danno fiducia. Un set del genere può essere indossato sotto un vestito attillato o per situazioni più intime: rimani solo dentro.

Gli sport

Per ragazze attive. Puoi scegliere un kit per ogni sport. I designer lo sviluppano con cura, perché non dovrebbe portare disagio durante l'allenamento.

Regalo

Tutto dipende dai gusti e dalle preferenze della persona a cui è destinato. Questa opzione rende più facile la scelta per gli uomini, ma qui è importante conoscere la dimensione esatta della tua passione, per non metterti nei guai.

Stravagante

Intimo per occasioni speciali. Con strass, accessori, catene, finiture borchiate. Elegante e sexy.

Per donne in gravidanza e neomamme

Questo intimo mantiene la forma di figure tondeggianti, finalizzate al comfort e alla funzionalità.

correttivo

Indispensabile per chi ha bisogno di una silhouette che rassoda o dona la silhouette necessaria. Presentato da tute e singoli capi di biancheria intima ad alto contenuto di materiali trascinanti.

Ogni opzione ha il suo pubblico di destinazione:

  1. Per le donne, sono adatte opzioni discrete per l'uso quotidiano, ma nessuno vieta i set intimi. Il modello attuale è l'intimo con reggiseno a balconcino (Angelica) e mutandine. È adatto per le donne con un busto grande: raccoglie e mantiene una bella forma. Per i fianchi larghi, sono adatte mutandine non larghe e a vita bassa. Se sui fianchi compaiono "calzoni", una pancia sporge, allora è meglio fare una scelta a favore dei pantaloncini.
  2. Per le ragazze, la scelta dei set è ricca: attraenti set push-up, mutandine nascoste perizoma, set di pizzo, raso, seta. La diversa forma sia del reggiseno che delle mutandine ti permette di scegliere un completo in base alla tua figura. E i problemi con una figura in giovane età di solito non si verificano. Se la figura non ha ancora acquisito forme femminili e i contorni necessari, reggiseni e set con pizzo sono adatti.
  3. Per Gnocchi. La biancheria intima correttiva è il primo assistente dei proprietari di forme chic. Si può presentare come slip con cintura alta e larga, shorts e pantaloni, corsetti con bustier. La cosa principale è non trascinare troppo la figura e non tormentarsi, e questo metodo non aggiungerà estetica.

La scaletta dei set di biancheria intima moderna è davvero ricca e variegata. Pertanto, può compiacere qualsiasi rappresentante femminile, ma cosa nascondere - e l'uomo non sarà meno felice.

Materiali (modifica)

Se i materiali in cotone e seta sono adatti per l'uso quotidiano, i modelli intimi sono pieni di varietà: poliestere, meryl, poliammide, elastan.

cotone

Il cotone per la produzione di biancheria intima è diverso:

  • cotone mercerizzato - la mercerizzazione è un processo in cui il filo di cotone viene reso lucido ed elasticizzato. Dopo questo trattamento il cotone diventa morbido e lucente, donando al lino lucentezza e resistenza.
  • cotone pima - prodotto in Perù. La differenza rispetto al cotone normale è che ha proprietà assorbenti e un'elevata resistenza. Assorbe bene l'umidità, il che potrebbe rivelarsi il suo svantaggio: dopotutto, si formano rapidamente macchie e macchie.
  • cotone pesca - chiamato per la somiglianza del materiale dopo la lavorazione con la pesca - morbido e vellutato. Il cotone viene levigato con una spazzola speciale per eliminare le fibre grossolane.
  • cotone bio-wash: questo cotone viene lavorato utilizzando enzimi di cellulosa. Questo ammorbidisce il tessuto e diventa piacevole al tatto. La differenza rispetto ad altri tipi di lavorazione è l'assenza di azione chimica, per questo vengono utilizzate sostanze naturali e biologiche.

Lana

Adatto per la stagione fredda, in quanto trattiene bene il calore. Per l'intimo, è trattato con lanolina per una maggiore resistenza all'acqua e proprietà antibatteriche. La lana di pecora viene utilizzata più spesso, ma la calda lana di cammello o merino viene utilizzata per la biancheria intima termica.

Seta

Fibra naturale, il cui principale produttore è il baco da seta. È liscio e morbido, resistente e quindi durevole. A causa del fatto che la seta è iridescente, ha un alto valore estetico. Lo svantaggio del tessuto è la sua bassa conduttività, cioè l'elettricità statica si accumula al suo interno, quindi il bucato "scuote". E l'elasticità della materia lascia molto a desiderare.

Poliestere

Tessuto leggero, ma durevole e resistente ai danni. Tuttavia, sono sintetici, quindi c'è spesso un fenomeno come l'irritazione della pelle. Il poliestere deve essere maneggiato con cura durante il lavaggio e la stiratura, in modo che non ci siano “piega” sul tessuto.

Poliammide

Formato con fibra e polimero. È un tessuto leggero e sottile, ma molto resistente. Questi includono nylon e nylon. sono resistenti all'abrasione, altamente elastici.Ma rispetto ad altri tessuti, tendono ad allungarsi e a perdere rapidamente la loro forma.

Elastan o Spandex

Separatamente, tale tessuto non viene utilizzato, mescolandolo con tessuti naturali. Si allunga bene, è comodo ed è adatto per modellare e modellare. Il rovescio della medaglia è la scarsa traspirabilità del tessuto. Pertanto, non puoi indossare tale biancheria intima per molto tempo.

Lycra

Materiale di marca. È molto mobile. Raramente si trova da solo, di solito è mescolato con tessuti naturali. Tale lino non si spiegazza, ma si restringe fortemente durante il lavaggio ed è uno degli allergeni.

Meryl

Fibra sintetica, ma grazie alla lavorazione di qualità sembra una fibra naturale. È resistente all'usura e durevole. Elimina bene il sudore e non accumula elettricità statica. Naturalmente, tutte queste elevate qualità si riflettono nel suo prezzo elevato e, come tutti i materiali sintetici, è un allergene.

Quando si sceglie un materiale, è importante considerare il tempo durante il quale lo indosserai e il luogo in cui e per quale scopo lo indosserai. Non dimenticare l'allergenicità, altrimenti rovinerai l'intera impressione della bellezza e dell'eleganza della biancheria.

Colori popolari

Il colore della biancheria viene selezionato in base a cosa verrà indossato. Non poco importante quando si sceglie e il colore della pelle:

  1. Le tonalità scure sembrano impressionanti sulla pelle scura: bordeaux, blu, blu scuro, rosso, possono essere chiamate i colori della passione.
  2. Per i proprietari di pelle chiara, sono adatte tonalità delicate: bianco, pesca, beige, lilla.

Coloro che hanno un colore della pelle neutro sono i più fortunati: qualsiasi tonalità e tonalità si adatteranno a loro.

Bianco, nero e beige sono i colori dei classici. Stanno bene con qualsiasi vestito, sia combinato che giocando in contrasto.

Opzione colore: turchese, insalata, fucsia, rosa, verde sono adatti per abiti estivi. Ma nessuno vieta loro di partecipare a momenti intimi.

Si ritiene che il colore della biancheria rifletta il carattere e le caratteristiche del suo proprietario:

  • Il blu è il colore della compostezza.
  • Il viola è il colore dell'immaginazione e dell'intuizione.
  • Il proprietario del set rosa è gentile ed entusiasta.
  • Il marrone dona comfort e calore.
  • Il giallo è il colore della fiducia in se stessi.
  • Il set verde parlerà di tranquillità.

Il colore della tua lingerie è il tuo riflesso e il tuo umore.

Marche

La biancheria ha un enorme flusso di acquirenti. Ecco perché ci sono così tanti marchi che lavorano per il bene del gentil sesso. Ogni marchio ha i suoi "gadget" e sa come attirare i clienti.

Intimissimi - scenografie seducenti ed emozionanti che enfatizzano la bellezza della figura femminile.

Etam è un marchio francese che ha più di 100 anni. Chi meglio di loro per sapere cosa vuole una donna?

Love Republic - lingerie elegante per ogni fascia di età.

Benetton - combina comfort e stile, femminilità e praticità.

Women Secret: modelli semplici e aggraziati per tutti i giorni e per un'occasione speciale. Ci sono linee di shapewear e intimo per diversi tipi di abbigliamento.

H&M - l'intimo di questa linea ha vari stili e colori. Orientato alla comodità. Contiene modelli taglie forti per donna.

Calvin Klein si concentra sull'abbigliamento sportivo. Ma ci sono anche forme e set femminili. Confortevole e piacevole per il corpo.

Topshop - linee femminili di lingerie, pizzo e lusinghieri per il corpo.

Milavitsa è un marchio russo. Incentrato sul comfort e la bellezza dei consumatori.

Quanto costa?

La fascia di prezzo di questo capo guardaroba è varia. Ma vale la pena ricordare che maggiore è la qualità della biancheria, maggiore è il suo prezzo. Questa regola non sempre funziona. Pertanto, quando si sceglie e si acquista un kit, considerarlo attentamente.

La biancheria intima è la prima cosa che tocca la tua pelle. Pertanto, non è possibile salvare su di esso.

Puoi scegliere un'enorme quantità di set di biancheria intima, sia nel colore che nella forma. La cosa principale è che il kit è comodo e piacevole alla vista. Ogni donna che si rispetti e amante di sé deve avere un bel set di biancheria intima.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa