Runbikes

Recensione della bici Woom

Recensione della bici Woom
Contenuto
  1. Informazione Generale
  2. La scaletta
  3. Sottigliezze di scelta
  4. Recensioni

Oggi ci sono molti produttori di biciclette per bambini che sono popolari nel nostro paese. Uno dei più rilevanti e richiesti è il marchio Woom, che produce prodotti ultraleggeri di alta qualità. Successivamente, daremo un'occhiata più da vicino alla gamma di prodotti per il ciclismo Woom, scopriremo quanto costerà una bicicletta di alta qualità per un bambino e prenderemo in considerazione anche le recensioni di acquirenti e professionisti.

Informazione Generale

Il fondatore del marchio è un designer e un vero professionista nel suo campo, che da diversi anni sviluppa biciclette di alta qualità per bambini. Nell'assortimento del marchio puoi trovare biciclette eleganti, affidabili e, soprattutto, leggere per bambini da 1,5 a 14 anni. Il design di ogni modello è pensato dagli specialisti del marchio nei minimi dettagli, in modo che il bambino sia il più confortevole possibile alla guida di un tale veicolo.

Diversi modelli di biciclette sono disponibili in una varietà di colori, il che è un vantaggio decisivo, perché la scelta di una bici colorata del modello desiderato non sarà difficile sia per un ragazzo che per una ragazza.

Le selle per bici Woom sono realizzate con materiali ecocompatibili e il design ergonomico originale del veicolo è creato tenendo conto dell'una o dell'altra fascia di età. Anche i telai, i raggi e le forcelle sono realizzati in acciaio inossidabile ad alta resistenza e materiali durevoli, con la maggior parte delle parti in alluminio leggero.

I prezzi per i modelli di questo marchio non sono bassi, ma la loro qualità si giustifica. Inoltre, le biciclette del marchio partecipano a uno speciale programma di permuta. Con il suo aiuto, una bicicletta già piccola per un bambino può essere facilmente consegnata con uno sconto del 50% su un nuovo modello.

La scaletta

Nella gamma di biciclette del marchio, ogni genitore sarà sicuramente in grado di raccogliere qualcosa di utile. Considera i modelli disponibili e attuali che possono essere acquistati in modo più dettagliato.

  • donna 1. Il modello è progettato per l'età di un bambino di 1,5-3,5 anni con un'altezza da 80 a 100 cm Il prodotto pesa solo 3 kg. Questa piccola bicicletta senza pedali è l'ideale per un bambino che si avvicina al mondo del ciclismo. Con l'aiuto di questa cyclette, il bambino potrà imparare a stare in equilibrio su due ruote fin dalla prima infanzia. Il prezzo medio è di 15 mila rubli.
  • Consigliamo di prestare attenzione ai modelli Woom 1+ per la fascia di età 3-4,5 anni. Ideale per un'altezza di 90-110 cm Il tapis roulant Woom 1+ è perfetto per i bambini che salgono per la prima volta in bicicletta. Il suo peso è di soli 4,4 kg. Questo modello aggiornato del marchio non ha pedali classici, ma è dotato di ruote di diametro maggiore, cosiddetto per adulti, e c'è anche un volante regolabile. Il prezzo è di 18-19 mila rubli.
  • Wom 2. La bici di questo modello ha un peso di poco superiore ai 5 kg, uno dei più rilevanti per l'acquisto. Pensato per bambini dai 3 ai 4,5 anni e alti fino a 120 cm, è considerato il primo della famiglia del marchio ad avere una geometria esterna unica. L'angolo del sedile piatto e il trasporto basso consentono al tuo bambino di appoggiare i piedi a terra senza perdere l'equilibrio.

Questo modello è la combinazione perfetta di una bicicletta senza pedali e di una bicicletta a pedali a tutti gli effetti.

  • Wom 3. Il peso di questo modello è di circa 5,5 kg, perfetto per bambini dai 4 ai 6 anni. Questa bici ha un'altezza della sella piuttosto bassa abbinata ad una posizione del manubrio alta, che permette al bambino di imparare facilmente e velocemente ad utilizzare questo tipo di trasporto, padroneggiando tutte le delizie di guidarci sopra. I pedali sono realizzati in plastica di alta qualità e pesano meno di 300 grammi, il che è anche un vantaggio decisivo.
  • Wom 4. Questo modello è progettato per piccoli utenti con un'altezza di 115-130 cm, di età compresa tra 5 e 8 anni. Questa bici ha un sistema a 8 velocità ed è dotata di nuovi pneumatici leggeri del marchio. Le parti della bici sono realizzate in alluminio, risultando in un modello che pesa solo 7,5 kg.
  • Per i bambini di età compresa tra 7 e 11 anni e un'altezza da 130 a 145 cm, è meglio acquistare il modello Woom 5, che pesa poco più di 8 kg. Questa bici, secondo molti esperti, è più facile e comoda da usare, anche rispetto ai modelli per adulti a tutti gli effetti. Guidare una bici del genere è un piacere: il sistema a 8 velocità rende particolarmente facile passare alla velocità giusta al momento giusto. I pedali pesano solo 400 grammi.
  • Infine, considera il Woom 6 a poco più di 9 kg.... Questo modello può essere tranquillamente definito un collegamento tra i modelli di biciclette per adolescenti e adulti. Woom 6 è progettato per i bambini di età compresa tra 10 e 14 anni, che non sono la prima volta che si siedono in bicicletta, ma non vogliono perdere la loro facilità di controllo. Questo modello ha pneumatici aggiornati e un sistema di cambio a 8 velocità, adatto per un'altezza di 140-160 cm Il prezzo di questo modello nei punti ufficiali è di oltre 40 mila rubli.

    Tutti i modelli del marchio completamente sicuro per i bambini di tutte le età. Sono pensati nei minimi dettagli. Il marchio rilascia praticamente ogni anno modelli nuovi e migliorati, realizzati non solo con materiali sicuri, ma anche durevoli. Inoltre, le biciclette del marchio rispettano pienamente gli standard di qualità europei.

    Sottigliezze di scelta

    Le biciclette per bambini e adolescenti del marchio dovrebbero essere scelte in base alla categoria di età del bambino, non è difficile farlo nell'assortimento, ogni modello ha una descrizione e caratteristiche dettagliate.

    È anche molto importante concentrarsi sulla crescita e sulle preferenze del bambino.

    Dovrebbero essere acquistati modelli Woom di qualità solo nei negozi specializzatiescludere l'acquisto di un falso. È altrettanto importante fare una prova di "montaggio" di una bicicletta prima dell'acquisto, mentre il bambino deve saltare da una bicicletta del genere senza difficoltà, e la distanza tra il telaio e il cavallo deve essere di almeno 10 cm - solo una bici del genere sarà comoda da spostare e utilizzare.

    Recensioni

    La maggior parte dei genitori lascia recensioni positive e persino entusiastiche sulle biciclette leggere austriache per bambini del marchio Woom. Si noti che, oltre al peso leggero, sono molto maneggevoli, facili da usare e hanno anche un design molto bello e premuroso.

    Tra gli svantaggi, ovviamente, notano un prezzo elevato per i prodotti, ma questo non è un ostacolo all'acquisto per molti genitori, dal momento che La qualità europea di tutti i dettagli si giustifica davvero.

    In generale, i bambini padroneggiano perfettamente le biciclette del marchio in un tempo abbastanza rapido e nel tempo iniziano a eseguire semplici trucchi su di esse.

    Vedi sotto per suggerimenti su come scegliere una bicicletta per bambini.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa