Runbikes

Bici senza pedali Tech Team: modelli, consigli per la scelta

Bici senza pedali Tech Team: modelli, consigli per la scelta
Contenuto
  1. La scaletta
  2. Recensioni dei consumatori
  3. Come scegliere?

Le runbike sono apparse relativamente di recente. Ma questo ramo di biciclette è già riuscito a dimostrarsi dal lato migliore. Per convincersene in pratica, basta scegliere la bici senza pedali "giusta", ad esempio del marchio Tech Team.

La scaletta

Questo produttore aggiorna costantemente la sua linea. La modifica Milano è al culmine della popolarità ora. Le sue caratteristiche principali:

  • peso 3,85 kg;
  • impugnature in gomma;
  • ruote con un diametro di 12 pollici;
  • telaio in acciaio leggero;
  • forcella in alluminio.

In combinazione con un volante elaborato queste caratteristiche consentono un'elevata resistenza e stabilità del lavoro. Ruote pneumatiche con un diametro di 12 pollici garantiscono un ottimo galleggiamento. Gli utenti segnalano una guida fluida anche su strade dissestate. Il tappo in alluminio durerà a lungo.

Il prodotto è riportato a catalogo in almeno due colorazioni differenti.

L'alternativa è TechTeam Milano versione 1.0. Il peso di questa bicicletta senza pedali è di 2,5 kg. Le impugnature sono in gomma selezionata. Grazie alla costruzione del telaio in alluminio leggerezza, manovrabilità e resistenza meccanica del prodotto sono fornite allo stesso tempo. Cerchi in plastica selezionati aiutano anche a ridurre il peso della struttura. L'attrattiva del modello è anche dovuta alla sua grazia esterna. Ci sono 4 opzioni per un colore brillante.

Un'altra bici da corsa degna di nota di TechTeam è Gamer. Il modello pesa 4,8 kg e il carico massimo è di 25 kg. Il freno non è fornito e il materiale strutturale principale è acciaio resistente selezionato. Questa bicicletta senza pedali è facile da maneggiare e offre una maggiore manovrabilità. Il telaio in acciaio è resistente anche a carichi estremi. Grazie alla sua forza, difficilmente soffre di scheggiature e graffi.

Le ruote pneumatiche ti aiuteranno a guidare comodamente su qualsiasi strada, anche se sono in pessime condizioni. Il sedile può essere facilmente regolato in altezza per adattarsi alla tua altezza.

La modifica Racer è colorata di rosso. Questa bicicletta senza pedali è progettata per bambini dai 2 anni in su. La cornice del prodotto è ricoperta di vernice che non è soggetta a sbiadimento. Il sedile è di forma ergonomica. Il volante è facile da regolare e ha impugnature antiscivolo.

Se devi scegliere una bici senza pedali, devi dare la preferenza Grandi 10 modelli... Questo dispositivo è posizionato su ruote gonfiabili. Come la versione precedente, il Big 10 è destinato ai bambini dai 2 anni in su. Allo stesso modo, vengono utilizzati un telaio in acciaio e una coppia di ruote gonfiabili da 12 "di diametro. Il volante è regolabile da 0,49 a 0,54 m, mentre la sua larghezza è di 0,42 m.

Recensioni dei consumatori

La bici senza pedali Tech Team Milano 2.0 è consigliata da quasi tutti coloro che hanno acquistato questo dispositivo. È considerata una scelta adatta anche per i bambini che in precedenza non avevano familiarità con questa tecnica. I voti positivi sono legati alla leggerezza, morbidezza della seduta e all'affidabile volante fisso. Anche le ruote in PVC più resistenti ai danni sono benvenute dagli utenti. Anche i modelli Racer danno valutazioni positive. Alcuni consumatori considerano il volante l'unico inconveniente. Allo stesso tempo, rispondono favorevolmente:

  • sull'affidabilità del telaio;
  • ottimo assorbimento degli urti fornito dalle ruote gonfiate in gomma;
  • sulla maggiore manovrabilità;
  • un sedile moderatamente morbido e facilmente regolabile.

Come scegliere?

Il fattore più importante nella scelta delle bici senza pedali è l'altezza della sella. È molto buono se può essere regolato a proprio piacimento. Quando i bambini vanno in bicicletta senza pedali, iniziano con i piedi. Normalmente le gambe sono appoggiate a terra con tutto il piede e leggermente piegate alle ginocchia. Non è difficile assicurarlo: dopo aver misurato la gamba dall'interno al cavallo, sottrarre 0,03-0,05 m, questa sarà l'altezza desiderata del fissaggio della sella.

ricordati che scegliere una cyclette "per la crescita" è un esercizio stupido e persino irrazionale. I bambini provano un grande disagio quando stanno costantemente in punta di piedi. La necessità di farlo mina persino la fiducia in se stessi e ti costringe a rinunciare al pattinaggio.

La regolazione del volante in altezza è in qualche modo rilevante solo per i bambini dai 3 anni. In giovane età, il peso del prodotto è molto più importante.

Per una panoramica della bici da corsa per bambini del Tech Team, guarda il video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa