Pittura del viso

Truccabimbi con l'immagine degli animali

Truccabimbi con l'immagine degli animali
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Schizzi per ragazzi
  3. Trucco per ragazze
  4. Tecnica di applicazione

Un'insolita pittura del viso per bambini di età diverse può essere considerata un'aggiunta originale sotto forma di maschera a qualsiasi costume per un divertente carnevale o una matinée festiva per bambini.

Peculiarità

Usando un tipo speciale di vernici a base d'acqua e pennelli speciali, puoi dare a qualsiasi bambino una maschera vivente quasi reale, applicata con cura sul viso di un bambino, in 10-20 minuti. Il tuo piccolo può "trasformarsi" in una principessa Disney o in una lussuosa falena, e un ragazzo può provare l'immagine di un allegro pirata o di un uomo ragno dei cartoni animati, un gatto affettuoso o un cucciolo di tigre.

Se decidi di scegliere la pittura del viso per questo tipo di disegni sul viso di un bambino, non puoi aver paura di eventuali allergie.

Una pittura per il viso di alta qualità contiene vernici a base d'acqua, che sono completamente sicure anche per la pelle del bambino molto sensibile.

La pittura per il viso si asciugherà abbastanza rapidamente, non si spezzerà, mentre può essere facilmente lavata via con acqua semplice durante il lavaggio e, se si deposita su capi di abbigliamento, può essere facilmente lavata. Inoltre, ai bambini piccoli di solito piace non solo trasformarsi rapidamente in vari eroi delle fiabe, ma anche osservare attentamente come viene eseguito il processo di applicazione della pittura del viso. Dopotutto, la pittura del viso si distingue per i colori più accesi e accattivanti che i bambini di età diverse adorano così tanto.

Con l'aiuto di tali vernici, puoi facilmente applicare immagini dei volti di una varietà di animali.

Schizzi per ragazzi

I ragazzi scelgono più spesso le immagini di una tigre o di un pirata, un cane, un cucciolo d'orso o una lepre.

un leone

Per questo, avrai bisogno di vernici di colore marrone chiaro, bianco neve e nero, spugne di schiuma per un'applicazione precisa e densa del trucco e pennelli speciali. Inizia con macchie bianche che dovrebbero essere applicate delicatamente intorno agli occhi dei bambini, leggermente sotto il naso, leggermente sul mento e fino alle pieghe naso-labiali.

Successivamente, applica un tono marrone con una spugna, che è esaltato da una tonalità più scura lungo i contorni, le pieghe sono delineate. Ora dovrai lavorare con un pennello sottile e un ricco colore nero, usandolo per disegnare dettagli aggraziati. Successivamente, dovresti tornare di nuovo al bianco e migliorare alcuni degli accenti sul viso con esso. Non dimenticare di aggiungere baffi e peli sopra gli occhi.

lupo

Questa è una delle opzioni più difficili per la pittura del viso per adulti e bambini. Il bianco e nero sono gli stessi colori con cui viene creata l'immagine necessaria, un tono di grigio può essere ottenuto mescolando questi 2 colori. Se lo desideri, puoi anche acquistare un tono grigio già pronto.... Con l'aiuto del grigio, viene creata la base del dipinto del viso, allunga i contorni nella parte inferiore del viso del bambino e lascia un posto sulla fronte del bambino per il futuro disegno delle orecchie del lupo.

Il naso del bambino sarà la base del naso dell'animale. La sua punta dovrebbe essere dipinta di nero brillante. Lo stesso dovrebbe essere fatto con la bocca e gli occhi. È necessario evidenziare le aree intorno agli occhi, il naso e le aree del mento in bianco.

Avendo scelto un pennello sottile, disegniamo i villi della pelliccia, così la pittura del viso del lupo sembrerà più reale.

Leopardo

Questo tipo di pittura del viso viene eseguito in più fasi. Quando si disegnano le caratteristiche di un leopardo sul viso di un bambino, prima di tutto è necessario evidenziare gli occhi, il naso, le orecchie e prestare particolare attenzione ai punti caratteristici che vengono applicati con tratti leggeri. La pittura del viso nello stile del "leopardo" può essere posizionata su tutto il viso o raffigurare solo una "maschera" su una parte del viso... Può anche essere realizzato sotto forma di leopardo con macchie scure.

Innanzitutto, devi iniziare a disegnare punti uniformi e uniformi, dipingendo su tutta l'area con la pittura del viso con un colore con un tono leggermente più chiaro, e solo dopo vengono applicati contorni più scuri, compresi i punti noti.

Orso

Disegna la faccia rotonda dell'orso, colorando la faccia del bambino dal centro della fronte al labbro superiore con colori marroni. Aggiungi le orecchie sulla fronte. Cerchia tutto in nero, compreso il contorno della bocca, e dipingi completamente sopra il naso, segnando le narici. Disegna la pelliccia con tratti.

Trucco per ragazze

Per le ragazze, i look come una farfalla o un coniglio, un gatto o una coccinella, l'immagine di un gattino di Halloween rosa o un'ape sono fantastici.

lepre

Se hai bisogno di dipingere il viso di un coniglietto sul viso di una ragazza, non devi tingere l'intera faccia. Sarà possibile solo delineare gli elementi principali: naso, sopracciglia, antenne, denti. Per la colorazione, puoi prendere qualsiasi tonalità chiara disponibile (bianco, bluastro o marrone chiaro - i conigli sono completamente diversi).

Quando la base è completamente applicata, iniziano a disegnare piccoli elementi. Per questi scopi, puoi scegliere una tonalità nera o un'altra scura: con il loro aiuto, le antenne, i denti vengono disegnati.

Panda

Per disegnare un panda, dovresti rimuovere i capelli dalla fronte del bambino, poiché le orecchie dovranno essere disegnate sulla fronte. Sopra gli occhi, disegna 2 semicerchi e usa un pennello per "gonfiare" un po' le orecchie. Il colore dovrebbe essere nero, ma a volte c'è un dipinto sul viso di una ragazza panda con orecchie marrone scuro. Dal labbro superiore alla fronte, tutto dovrebbe essere dipinto con un tono bianco. La vernice verrà applicata in modo molto più uniforme con una piccola spugna.

Macchie scure con contorni leggermente irregolari sono disegnate ordinatamente intorno all'occhio. Con lo stesso tono, devi disegnare un naso a forma di un piccolo cuore (preferibilmente invertito) con la punta verso l'alto. Le antenne sono opzionali. Puoi enfatizzare delicatamente il labbro superiore con un tono nero, allungandolo leggermente ai lati.

Tecnica di applicazione

La tecnica per disegnare accuratamente la pittura del viso è molto semplice: in linea di principio è come disegnare su carta. Tuttavia, quando si applica questa tecnica sulla pelle dei bambini, è necessario fare attenzione.Solo un tratto sbagliato - e l'immagine dovrà essere lavata via e iniziare a dipingere dall'inizio.

Per questo motivo, è meglio pensare in anticipo all'intero schizzo e non avere fretta quando si lavora. Vale la pena iniziare con gli schizzi più semplici.

Dopo aver raccolto il disegno desiderato, puoi tranquillamente metterti al lavoro.

Istruzioni dettagliate per l'esecuzione del lavoro:

  • Per prima cosa devi applicare la vernice di base... La vernice del colore principale viene applicata nel modo più uniforme possibile. Puoi usare una spugna o una spugna normale per questo. Il tono principale dovrebbe essere applicato dall'attaccatura dei capelli sulla fronte al mento. Trattare con cura l'area intorno alla bocca, l'occhio e le pieghe del naso. Anche le sopracciglia sono truccate nella primissima fase. Sono resi completamente invisibili.
  • La seconda fase può essere considerata il trattamento dell'area intorno agli occhi.... Qui dovresti lavorare con un pennello molto morbido e largo. È meglio tenere la mano con un angolo di 90 gradi rispetto al viso. Usando una matita, disegna i bordi.
  • Dopo di che la pittura del viso può essere applicata in più fasi: sulle guance, sulla bocca, sul mento.
  • Ulteriormente effettuato disegnare un'immagine con contorni sottili.

Prima di iniziare ad applicare la pittura del viso sul viso di un bambino, dovresti assolutamente scoprire cosa vorrebbe il bambino stesso. Non dovresti insistere su un'immagine che al bambino non piace molto.

Per informazioni su come realizzare la pittura del viso per Hello Kitty, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa