Pittura del viso

Truccabimbi con l'immagine dei fiori

Truccabimbi con l'immagine dei fiori
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Opzioni di schizzo
  3. Tecnica di applicazione
  4. Dove puoi candidarti?

La pittura per il viso è una speciale vernice a base d'acqua che viene applicata sulla pelle del viso e del corpo con speciali pennelli o spugne. Questo tipo di trucco è completamente sicuro. È abbastanza semplice lavorarci e, se necessario, può essere rapidamente lavato via con acqua semplice.

Peculiarità

Il disegno originale sul viso consentirà anche al bambino più tranquillo e calmo di partecipare con piacere a tutti i tipi di giochi. Il truccabimbi "Fiori" è perfetto per bambine e ragazze molto giovani, è appropriato per qualsiasi celebrazione. Disegnare fiori è un vero piacere in quanto ci sono molte immagini creative che possono essere portate in vita.

Per rappresentare i fiori sul viso di un bambino, dovresti scegliere i toni più interessanti: rosa intenso, rosso accattivante, giallo sole, arancio misterioso, oro lussuoso e verde brillante, che ti permettono di disegnare foglie accanto ai fiori. Prima di iniziare il lavoro, è necessario creare uno schizzo. Oppure puoi scegliere una foto originale e copiare l'immagine desiderata da essa.

Se vuoi raffigurare la pittura del viso con un grande fiore, allora dovresti iniziare a disegnare con esso. Il resto dei dettagli deve essere disegnato dopo aver completato il lavoro con l'elemento principale.

Puoi raffigurare casualmente molti piccoli fiori come la camomilla sul viso di un bambino, quindi disegnare steli e foglie in determinati punti, e ora il design originale della pittura del viso con fiori per bambini è già pronto.

Opzioni di schizzo

I motivi floreali sono fantastici per le ragazze moderne. Per prima cosa, scegli i fiori che visivamente ti piacciono di più. Quindi determinare i colori della vernice desiderati. Puoi disegnare sul viso del bambino come su carta comune. Il punto è il centro del modello.Poi vengono i petali: ovali o rotondi, così come il verde. Se descrivi le rose, puoi disegnare spine affilate. Puoi prendere la variante più leggera: disegna una rosa senza il solito disegno prominente, ma con 2-3 petali enormi e motivi decorati sul bordo.

Questo è fatto in questo modo:

  1. prima, in un tono rosa, devi disegnare 2 cerchi a destra dell'occhio (quasi sulla tempia), uno leggermente più grande del secondo;
  2. dopodiché, devi dipingere un po 'al centro con il rosso;
  3. denota i petali in nero, partendo dal centro (in ordine dalla dimensione più piccola);
  4. quindi è necessario aggiungere una foglia alla volta, sono dipinte di verde;
  5. piccoli motivi e punti sono posizionati come decorazione;
  6. il centro del fiore può essere insolitamente decorato con brillanti scintillii o strass.

Per prima cosa, inizia a disegnare i fiori dal centro, quindi puoi iniziare ad aggiungere petali rotondi, ovali o leggermente appuntiti. Una composizione senza foglie verdi sarà noiosa. Innanzitutto, viene utilizzato il colore principale, quindi tutti i bordi dell'immagine sono delineati con una linea sottile, al centro c'è un accento di un colore diverso.

Un grande fiore di peonia o fiordaliso sulla guancia sembrerà stupendo, e da esso dovrai raffigurare il fogliame quasi fino al mento. Dall'alto, toccando leggermente la fronte, puoi iniziare a disegnare boccioli non aperti su lunghe gambe contorte.

Vale la pena iniziare a disegnare con il più grande dettaglio del disegno e aggiungere piccoli elementi durante il resto della procedura.

Tecnica di applicazione

Per eseguire la pittura del viso per i principianti, è necessario acquisire i seguenti dispositivi:

  • colori ad acqua del colore desiderato;
  • spugne, spugne;
  • spazzole di varie dimensioni;
  • Cotton fioc;
  • salviettine detergenti;
  • stampino.

È meglio idratare la pelle del bambino con una crema prima del lavoro. Successivamente, sul viso dovrebbe essere applicato un tono di base uniforme. Questo è fatto meglio con una spugna morbida e colpi lisci. Allo stesso tempo, la vernice dovrebbe essere distribuita nel modo più uniforme possibile in modo che dopo che si asciuga, non siano visibili tratti e strisce.

Quindi puoi iniziare a disegnare piccoli dettagli e contorni. Per questo, vengono prese le spazzole morbide. La pittura del viso dei bambini richiederà linee morbide, una gamma accattivante di colori, contrasto. Non dimenticare che è necessario applicare il trucco tenendo il pennello con un angolo di 90 gradi. Gli occhi dovrebbero essere resi il più espressivi possibile. Per dipingere con precisione sopra la palpebra dal basso, il bambino deve alzare gli occhi e per disegnare la palpebra dall'alto, devi guardare in basso.

Successivamente, il trucco viene applicato con cura su guance, bocca e mento. Gli angoli degli occhi e delle labbra ben definiti giocheranno un ruolo essenziale in questo trucco. Alla fine del lavoro, è necessario completare i piccoli dettagli dell'immagine, correggere l'immagine complessiva del fiore.

Dove puoi candidarti?

La pittura del viso sotto forma di fiori può essere dipinta su tutto il viso o sulle sue singole aree. Ad esempio, puoi realizzare un bellissimo intreccio di fiori nell'area del tempio e abbassarlo leggermente sulla guancia. Puoi creare una composizione di fiori sulla fronte del bambino, dopo aver rimosso le ciocche di capelli da lui.

Come disegnare la pittura del viso con colori a motivi, vedi sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa