Pittura del viso

Pittura del viso del drago

Pittura del viso del drago
Contenuto
  1. Cosa è richiesto?
  2. Tecnica di applicazione
  3. Opzioni di schizzo
  4. Dove puoi disegnare?

Le feste dei bambini non possono più essere immaginate senza l'uso del truccabimbi. Una delle opzioni più popolari per un tale trucco è un simpatico drago. Il drago è un'immagine molto popolare e si trova ovunque: nei giochi, nei film e nei cartoni animati, quindi lo disegneremo. Spero che tu sia pronto per imparare.

Cosa è richiesto?

Per disegnare un bellissimo drago sulla pelle di un bambino, devi prima elaborare la tecnica di disegno su carta. Avrai anche bisogno di vernici di alta qualità: le vernici cinesi economiche non sono adatte ai bambini, possono causare reazioni allergiche. Scegli vernici prodotte in America o in Europa. La certificazione di prodotto negli USA o in Europa garantisce formulazioni di qualità e sicurezza. L'esecuzione della pittura del viso "Dragon" per ragazzi e ragazze è la stessa. Prepara la pelle del bambino idratandola leggermente. Vale anche la pena preparare vernici per il viso di vari colori, un set di pennelli in setole naturali e una fascia per capelli.

Non dimenticare un mantello che proteggerà i vestiti del tuo bambino da tracce di vernice, salviette per neonati e salviette asciutte, spugne. Se sei nuovo al trucco, ti consigliamo di realizzare uno stencil, perché i bambini sono spesso impazienti e il disegno deve essere applicato abbastanza rapidamente.

Assicurati di controllare se tuo figlio è allergico ai componenti della vernice. Per fare ciò, viene applicato un piccolo striscio sulla curva del gomito e dopo 10-15 minuti si guarda per vedere se è apparso arrossamento. Se non appare, puoi tranquillamente iniziare ad applicare la pittura del viso.

Tecnica di applicazione

La tecnica per disegnare l'immagine è la seguente: prima applichiamo il colore di sfondo, quindi disegniamo i contorni della faccia o del corpo del drago e aggiungiamo accenti multicolori.Applicare lo sfondo con una spugna o una spugnetta con delicati movimenti circolari, assicurandosi di applicare uniformemente. I cappotti devono asciugare prima di applicarne di nuovi.

I contorni sono disegnati con un pennello sottile di setole naturali; i tratti larghi sono fatti meglio con un pennello largo a forma di ventaglio. L'imitazione delle scale può essere eseguita utilizzando gli stampini. Puoi anche disegnare elementi aggiuntivi, ad esempio cuori, fiori. I glitter possono essere aggiunti con pigmenti glitter o strass e paillettes.

Opzioni di schizzo

Considera diverse opzioni per disegnare un modello di drago. Ce ne sono sia di semplici, che puoi disegnare esercitandoti da solo, sia di più complessi, la cui immagine richiede di "rimpinzarti la mano".

  • Immagine abbastanza semplice. Il disegno è realizzato in diversi colori, che sarà facile da ripetere da solo. Il drago è disegnato con linee a zigzag completamente lisce.
  • Questo disegno richiede buone capacità di disegno da parte del maestro., ma se ti eserciti sulla carta, puoi fare lo stesso trucco da solo.
  • Un tale schizzo piacerà a un artista alle prime armi. Un minimo di dettagli e linee chiare: nessun bambino può rifiutare una tale bellezza. Tuttavia, anche gli adolescenti non rinunceranno al minimalismo elegante.
  • Un drago per una piccola principessa deve essere assolutamente insolito. Ad esempio, rosa. Tuttavia, questo drago bonario può avere qualsiasi colore. È più facile disegnare con uno stencil, ci vorrà meno tempo.
  • Per un tale disegno, è necessario acquisire esperienza, tuttavia, affascinante drago sdentato dal cartone animato "Come addestrare il tuo drago" ne vale sicuramente la pena. Il tuo bambino adorerà questo dipinto del viso.
  • Bellissimo schizzo di un rettile richiede un alto livello di abilità da parte dell'artista e molta pazienza da parte del bambino. Starà benissimo sui bambini dai 7 anni in su.
  • Non il disegno più semplice da realizzare, ma indubbiamente bello e originale. Richiede una notevole esperienza nel disegno e nella perseveranza, quindi un tale modello è adatto a un adolescente di qualsiasi genere.
  • Disegno abbastanza facile. Può essere applicato a qualsiasi parte del corpo.
  • Una meravigliosa immagine di un drago di smeraldo sul viso. Disegno complesso, perfetto per una ragazza adolescente.

Dove puoi disegnare?

Puoi disegnare un drago su qualsiasi parte del corpo: sul viso, sul braccio, sull'avambraccio, sul collo e persino sulla schiena. Sul viso, puoi raffigurare un rettile sulla tempia, sulla guancia o su tutto il viso sotto forma di una maschera di carnevale. Un disegno su larga scala può essere disegnato sul braccio e sull'avambraccio. La pittura del viso viene lavata via con acqua semplice. Le vernici a base di cera o olio vengono lavate via con sapone, schiuma cosmetica o latte. Le paillettes vengono rimosse con lo scotch, si incolla alla zona di pelle con i brillantini per qualche secondo, poi si tolgono.

La pittura del viso viene utilizzata per diversificare il passatempo, rende vivide impressioni di eventi festivi. Usando stencil e trucco, ogni genitore può decorare magistralmente il proprio bambino.

Nel prossimo video troverai una master class sulla creazione di truccabimbi a forma di drago.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa