Accessori da donna

Cinture larghe da donna

Cinture larghe da donna
Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. Qual è la differenza da una cintura?
  3. Viste e modelli [Y]
  4. Lunghezza
  5. Materiale
  6. Colore
  7. A chi è adatto?
  8. Come conservare?
  9. Con cosa indossare?

Un look elegante consiste non solo in abiti alla moda, ma anche in accessori armoniosi. Attualmente, sugli scaffali dei negozi, puoi trovare una grande varietà di prodotti diversi per tutti i gusti. Oggi parliamo di cinture larghe.

Caratteristiche e vantaggi

Sin dai tempi antichi, i cinturini sono stati considerati accessori luminosi e spettacolari. Sono in grado di cambiare completamente l'immagine della donna. Queste cose sono ancora rilevanti, motivo per cui molte donne si rivolgono a loro.

Designer e couturier moderni prestano particolare attenzione a questi accessori femminili. Sviluppano modelli originali e sorprendenti che potrebbero diventare accenti luminosi dell'immagine femminile.

Cinture realizzate in vari materiali possono diluire anche il set di vestiti più noioso e semplice. I prodotti larghi sembrano particolarmente attraenti per le giovani donne. Possono essere chiamati universali con fiducia.

Uno dei principali vantaggi di un tale accessorio è la sua capacità di enfatizzare la vita sottile del suo proprietario e rendere proporzionale la silhouette.

Se vuoi evidenziare un bel seno, allora questa cosa è letteralmente fatta per te. Il cinturino può visivamente far apparire il busto più pieno e più alto. Questo effetto si ottiene con l'aiuto delle pieghe formate dell'abbigliamento. Il prodotto separa il torace e la vita per enfatizzare la parte superiore del busto.

Le fashioniste che vogliono dare alla propria figura la forma di una clessidra, che oggi è una delle più femminili e aggraziate, si rivolgono spesso a modelli larghi.

Un bellissimo accessorio può dare all'abito di una donna uno chic speciale, soprattutto quando si tratta di un modello insolito con inserti decorativi o dettagli fantasia.Con l'aiuto di una tale decorazione, una fashionista potrebbe benissimo formare un'immagine davvero lussuosa che non la lascerà incustodita.

È impossibile non menzionare il fatto che una cosa del genere si abbina bene a quasi tutti i vestiti. Puoi combinare il tuo cinturino preferito con abiti, tuniche, maglioni, camicie, camicette, ecc.

Qual è la differenza da una cintura?

La tendenza delle ultime stagioni sono le cinture e le cinture da donna. Ma questi accessori differiscono molto. Molte donne credono erroneamente che differiscano solo in larghezza. In effetti, tutto è un po' più complicato.

Di norma, le cinture sono realizzate con materiali più leggeri. Questi includono pelle scamosciata vellutata, pelle morbida, seta fluida o lino naturale. Tali prodotti possono essere facilmente legati in un nodo. I loro bordi scendono senza problemi. Questa è la principale differenza tra una cintura e una cintura: non è dotata di fibbia e di fori che ne fissano la larghezza.

I cinturini di qualità sono realizzati con materie prime più dense. Molto spesso, nella produzione vengono utilizzati pelle naturale o tessuti grezzi. Tali modelli non possono essere legati con un nodo e solo un bordo rimane libero.

Viste e modelli 2021

Oggi la scelta di cinture alla moda è molto ampia. Ora le donne possono acquistare non solo un modello classico in un design laconico, ma anche un prodotto originale con aggiunte interessanti.

Diamo un'occhiata più da vicino agli esemplari più popolari e richiesti:

  • È improbabile che le cinture classiche perdano mai la loro rilevanza. Non hanno inserti e dettagli decorativi. Hanno solo una fibbia e fori per la regolazione della larghezza.
  • I cinturini intrecciati con fibbia in una vena simile sono oggi molto richiesti. Tali opzioni sono idealmente combinate con molti abiti femminili (abiti, prendisole, ecc.).
  • Un'altra opzione comune è un cinturino elastico. Tali pezzi sono completati da inserti larghi ed elastici che consentono di regolare la lunghezza del cinturino. Stanno benissimo sulle fashioniste, ma è meglio non sceglierle donne troppo grasse.
  • I modelli traforati sembrano davvero lussuosi. Possono essere dotati di diverse fibbie sottili e decorati con ritagli fantasia. Molto spesso, tali prodotti sono realizzati in vera pelle di diversi colori.

  • Le cinture larghe e le cinture a corsetto sono molto popolari. Sono modi per trasformare la figura di una donna e darle la forma perfetta. Tali opzioni sono dotate non solo di fibbie, ma anche di lacci che consentono di stringere il corsetto.

Lunghezza

La lunghezza degli articoli di moda può essere completamente diversa. Oggi sugli scaffali puoi trovare modelli con una lunghezza da 88 cm a 115 cm La scelta dell'opzione appropriata dipende dal tuo fisico.

Non è consigliabile acquistare opzioni troppo lunghe per te, poiché in questo caso l'estremità libera della cintura sporgerà fortemente. Questo vale anche per gli esemplari troppo corti. Premeranno sulla cintura, creando brutte pieghe, quindi vale la pena scegliere cinture che si adattino perfettamente alla tua figura.

Materiale

Al momento, ci sono molti cinturini da donna diversi realizzati con materiali diversi.

I più popolari sono i prodotti realizzati in pelle naturale o artificiale. La seconda opzione non sembrerà peggiore del materiale naturale, ma non durerà così a lungo. Di norma, gli accessori in similpelle si sfilacciano o si screpolano facilmente e perdono il loro aspetto attraente.

Le opzioni traforate in vera pelle sembrano molto attraenti per le giovani donne. Sono in grado di dare l'immagine della ricchezza e del lusso.

La tendenza delle ultime stagioni sono gli articoli e gli accessori all'uncinetto. Ad esempio, costumi da bagno o cardigan sexy. Le cinture da donna non fanno eccezione. In questa performance, sembrano molto gentili e follemente originali.

Colore

I più popolari e diffusi sono i prodotti nei colori classici.Ad esempio, cinture bianche, nere e marroni.

Ma le donne creative e giovani della moda si rivolgono sempre più a opzioni più luminose e originali. Possono essere verdi, rosse, argentate, dorate o bianche.

I modelli verdi appariranno molto laconici e severi sulla giovane donna. Possono essere indossati con completi da lavoro che si abbinano al colore.

Le cinture rosse sono adatte a persone appassionate e sensuali che vogliono creare un'immagine unica e sexy. Ma non è consigliabile ricorrere a tali modelli per donne troppo piene.

I pezzi d'argento, d'oro e bianchi sono al culmine della popolarità. Sono in grado di diventare un accento luminoso dell'immagine di una donna. Con tali accessori, la signora non sarà sicuramente lasciata senza l'attenzione degli altri e sono abbastanza adatti per una serata fuori.

A chi è adatto?

Diamo un'occhiata più da vicino a chi si adatta ai cinturini da donna alla moda:

  • Idealmente, siederanno su donne snelle della moda. Quindi possono enfatizzare una bella figura e una silhouette aggraziata.
  • Puoi prendere una cintura per donne con una piccola pancia. Può essere usato per nascondere i difetti della figura. Ma è necessario provare un accessorio: se non nasconde la pancia, ma la evidenzia, allora dovrebbe essere scartato.
  • Le cinghie stanno benissimo su donne alte o piccole. Le ragazze basse e i proprietari di una figura tozza dovrebbero rifiutare le cinture.
  • Se sei il proprietario di fianchi larghi, allora è possibile che tu indossi un prodotto alla moda. Ma se vuoi ridurre visivamente i fianchi, questa opzione non funzionerà per te.

Come conservare?

Si consiglia di riporre il tuo accessorio preferito su un gancio speciale. Oggi questi articoli possono essere acquistati in molti negozi di abbigliamento.

I prodotti possono essere fissati ai ganci con anelli, mollette o viti. Tale capacità di archiviazione non porterà a crepe e graffi sulla cintura.

Se hai intenzione di riporre le cose in un cassetto, prova a disporle nel modo più ordinato possibile. L'opzione ideale sarebbero cassetti speciali con divisione in scomparti o comodi cassettiere.

Le cinture possono essere riposte anche in grandi scatole.

Con cosa indossare?

Le cinture larghe si fondono armoniosamente con molti abiti da donna. Consideriamo gli ensemble di maggior successo:

  • L'accessorio starà benissimo con un dolcevita. Tale abbigliamento è anche versatile.

Anche la cosa più ordinaria e noiosa diventerà luminosa e attraente se integrata con una cintura in vita o sui fianchi.

  • Un vestito o una tunica apparirà molto femminile e sexy con cinture larghe. Per l'uso quotidiano, puoi raccogliere vestiti realizzati in morbida maglieria. Un set come questo sarebbe la scelta perfetta per una donna con una figura a clessidra.
  • Si consiglia di scegliere un accessorio che differisca in un paio di toni dall'abito femminile.
  • Un'ampia cintura sarà in armonia con un abito da sera. Per fare questo, puoi prendere un accessorio traforato o in pizzo. Ad esempio, un modello in pelle ruvida sembrerà un abito di seta.
  • Di norma, i modelli di cinture sottili e discreti vengono indossati con abiti classici o vengono completamente abbandonati. Ma i prodotti ampi appariranno anche armoniosi con insiemi rigorosi. Queste dovrebbero essere opzioni con superfici lisce e colori neutri che si abbinano al tono dell'abito stesso.
  • I gruppi con cinturino e pantaloni femminili sono bellissimi. Tali kit sono in grado di attirare l'attenzione su alcune forme femminili. Ad esempio, gli accessori a vita bassa accentueranno le belle cosce di chi li indossa, e una vita alta metterà in risalto i seni voluminosi.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa