Accessori da donna

Cintura donna per jeans

Cintura donna per jeans
Contenuto
  1. In cosa è diverso da un pantalone?
  2. Modelle
  3. Materiale
  4. Colore
  5. Come scegliere?
  6. Come indossare?
  7. Look alla moda

Gli accessori alla moda non sono gli ultimi nel guardaroba della ragazza moderna. Scegliere i vestiti non è difficile, ma poche persone sanno di scegliere un accessorio che non sarà solo elegante, ma anche originale. Nella moda urbana di tutti i giorni, la prima cosa che una ragazza ottiene sono i jeans. Tuttavia, per apparire al meglio, questo non è sufficiente. La cintura dei jeans da donna è ciò che aiuterà a trasformare una cosa ordinaria in una novità esclusiva.

In cosa è diverso da un pantalone?

Una cintura dei pantaloni e un modello che viene acquistato per essere indossato con i jeans sono cose completamente diverse. Poiché i pantaloni sono per lo più classici e rigorosi, anche il cinturino dovrebbe abbinarsi. Le cinture dei pantaloni sono generalmente discrete e concise, accettabili in un codice di abbigliamento rigoroso o in un look classico. Ma le cinture in denim possono essere completamente diverse, decorate con strass, perline, grandi placche, elementi metallici.

Le cinghie e le larghezze differiscono. La cintura dei pantaloni, di regola, è stretta, è progettata per enfatizzare la grazia e la coerenza dell'immagine. I modelli in denim possono essere medio stretti o larghi, tutto dipende dal gusto della ragazza. Molte persone scelgono opzioni esattamente ampie, si vedono meglio e contengono più decorazioni. Puoi anche appendere oggetti fatti a mano su un ampio cinturino: piume, portachiavi, varie figure di mascotte.

Per quanto riguarda i colori, la cintura dei pantaloni è solitamente realizzata in rigorosi colori aziendali: nero, marrone, grigio. Le opzioni più morbide sono blu scuro, beige, bianco, azzurro. Le cinture jeans possono essere anche di questi colori, ma ci sono altre soluzioni.Nell'assortimento presentato sugli scaffali dei negozi di moda, puoi trovare una varietà di colori, dal bianco classico alle tonalità velenose di rosa, verde e giallo acido.

Modelle

Convenzionalmente, tutti i modelli di cintura possono essere suddivisi in due tipi: classico e moderno. Vale la pena scegliere questa o quell'opzione in base alla situazione, ma è meglio avere diversi modelli nell'armadio.

Classico

I cinturini classici sono in grado di enfatizzare e accentuare lo stato del loro proprietario. Realizzate esclusivamente in pelle, tali cinture sono più adatte per jeans rigorosi nelle tonalità blu scuro, grigio e nero. Ci sono cinture da lavoro in diversi colori, la gamma in nero e marrone è completamente illimitata.

Vale la pena scegliere modelli classici se il tuo codice di abbigliamento non è molto severo sul lavoro, il che ti consente di indossare i jeans. Se stai andando a fare una passeggiata, un cinturino stretto e discreto sarà semplicemente inappropriato.

Modernità

I cinturini casual illumineranno i tuoi jeans casual come nient'altro. Sono realizzati non solo in pelle, ci sono anche modelli in tessuto e sintetici. Anche la combinazione di colori è diversa, la cosa principale è che c'è un altro elemento di questo colore nell'immagine. Tali cinture sono decorate con elementi interessanti: bellissime placche, figure, lettere, strass.

È considerata cattiva educazione combinare jeans chiari con una cintura nera: è meglio lasciare tali soluzioni per gli amanti dei classici.

Per la stagione 2017, i designer hanno deciso di puntare sull'eleganza. I jeans skinny, così come i fidanzati, rimangono un must, quindi un cinturino aggraziato è un must qui.

Tra i modelli più alla moda spiccano cinture lucide, cinture fluorescenti e opzioni appariscenti e luminose. Idee così fantastiche ti aiuteranno immediatamente a distinguerti dalla massa e ad attirare l'attenzione degli altri. Le cinture a contrasto che combinano diversi colori non sembrano meno belle.

Molto popolari sono anche le cinghie intrecciate composte da piccoli nastri. Stanno bene con i jeans skinny.

I prodotti colorati con stampe interessanti saranno di moda, il migliore è il leopardo. Una stampa simile sarà perfetta con un altro accessorio di un tema simile.

Tra i modelli alla moda, sono ancora richiesti cinturini stretti sotto i classici con piccole placche modeste.

Materiale

Il primo materiale che viene scelto più spesso è la similpelle. I cinturini in similpelle, ovviamente, sono di qualità inferiore rispetto ai cinturini in pelle, tuttavia, e hanno prezzi molto più bassi. È vero, il materiale ha guadagnato popolarità non solo per questo. Le cinture in similpelle sono molto facili da pulire e non causano mai allergie. Inoltre, il materiale è molto flessibile, quindi puoi dargli una varietà di colori, creare qualsiasi trama e stampare.

I cinturini in vera pelle hanno un prezzo di un ordine di grandezza superiore rispetto ai modelli in similpelle. Ciò è spiegato dalla naturalezza del materiale e dalla sua durata. Le cinture in pelle sono sempre nobili e solide, sono scelte da ragazze che cercano di enfatizzare ed evidenziare il proprio gusto. La pelle è un materiale molto resistente e durevole, puoi indossare tali prodotti per diversi anni.

Tuttavia, anche se sul cinturino si sono formate ruvidità e abrasioni, non perderà il suo aspetto attraente.

I modelli in tessuto non sono meno popolari di tutti gli altri. Le cinture in tessuto sono un accessorio di stile per gli stili urban e street. Sono realizzati con tessuti diversi: cotone, sintetici, raso, lino, velluto. Le cinghie tessute in lino o nastri di raso sono molto popolari. Molte donne scelgono per se stesse cinture in tessuto, che possono essere splendidamente legate con un nodo o un fiocco.

Colore

Una cintura bianca è l'ideale da abbinare a jeans di tonalità blu e azzurro. E se raccogli anche altri elementi bianchi come la neve sulla tua immagine, l'arco si rivelerà semplicemente fantastico.

Il colore nero è universale, questo è ciò che ogni ragazza ha bisogno di avere, perché si adatta a tutto.Questo cinturino può essere perfettamente combinato con diverse tonalità di jeans: blu, bianco, rosso, marrone. L'opzione migliore sarebbe combinare una cintura nera con jeans nei toni del blu standard e scegliere vestiti neri o bianchi come parte superiore.

Le cinture blu e blu sono al top della moda in estate, perché questi sono i colori del cielo e del mare. Sembra un buon colore blu con toni di bianco, sabbia, marrone e beige. Può essere abbinato con successo anche ai classici jeans blu e neri. Il cinturino blu richiede altri accessori di un colore simile, può essere scarpe eleganti o una borsa.

Una cintura marrone funziona bene sotto i normali jeans blu. In autunno, sarai semplicemente brillante se scegli stivali alti in pelle o camoscio dello stesso colore sotto la cintura.

Il cinturino rosso ti aiuterà a distinguerti dalla massa, è molto luminoso e ricco. Per l'equilibrio, indossa scarpe rosse comode o porta una borsa abbinata. Una cintura leopardata si adatta a jeans blu e bianchi e occhiali interessanti, una borsa o una sciarpa leggera diventeranno un degno completamento del look.

Come scegliere?

Quando scegli una cintura, prima di tutto dovresti pensare a cosa la indosserai. Idealmente, è meglio avere diversi modelli che possono essere combinati con diversi tipi di abbigliamento in futuro. Quando decidi un modello, devi tenere conto delle peculiarità della tua figura, perché è facile rovinare l'immagine con l'accessorio sbagliato.

Per le ragazze con un seno lussureggiante, sono adatte cinture sottili e discrete, che renderanno la silhouette più aggraziata. È facile nascondere una pancia problematica acquistando una versione ampia per i fianchi. Con una figura intera, vale la pena scegliere un cinturino quasi nel colore dei vestiti, un contrasto pronunciato sarà inappropriato. Anche la piccola crescita non è un ostacolo all'indossare una cintura: andrà bene un modello stretto e laconico di sfumature discrete. Se hai i fianchi larghi, acquista un modello ampio e allungato in modo che non sembri troppo sottile.

Prima di acquistare una cintura, assicurati di prestare attenzione alla sua larghezza e lunghezza. Gli stilisti consigliano di scegliere una via di mezzo: un cinturino non troppo lungo e non troppo corto. Se il modello è troppo lungo, si abbasserà sui fianchi o si gonfierà. E le cinghie troppo corte, schiena contro schiena, possono diventare completamente disfunzionali se guadagni qualche chilo.

Come indossare?

Sia le cinture moderne che quelle classiche possono essere indossate da donne di qualsiasi età e fisico, l'importante è scegliere i vestiti giusti. L'opzione migliore è indossare un cinturino largo o stretto sotto i blue jeans. Questi jeans sono già diventati dei classici e difficilmente lasceranno le prime posizioni nelle prossime stagioni.

I modelli a corsetto largo sono molto popolari, che sembrano perfetti sui jeans e sono in grado di nascondere una piccola pancia. I prodotti con placche massicce hanno lo stesso effetto.

L'elemento più accattivante è la fibbia, quindi dovresti sceglierla nella versione originale. Evita le fibbie con marchi famosi: questa tendenza sta passando di moda ultimamente. Le placche troppo luminose sono adatte solo per le ragazze snelle, se la figura è sovrappeso, scegli un cinturino da abbinare ai jeans.

I cinturini in tessuto e intrecciati sono appropriati da indossare solo in uno stile casual: una cosa del genere non sembrerà in un look ufficiale.

Look alla moda

Per l'inizio della primavera e dell'autunno, una camicia infilata nei jeans è un'ottima opzione. Non resta che scegliere un elegante cinturino marrone con placca discreta e stivali abbinati. Una borsa alla moda e occhiali da sole contribuiranno a completare il look.

Una camicia elegante azzurra infilata in jeans attillati è un must per un look chic. Scegli una cintura nera stretta e sandali scuri dagli accessori.

In estate, i jeans skinny possono essere magnificamente combinati con una maglietta o una maglietta colorata. Una cintura rosa pastello e le stesse scarpe con tacchi molto alti formano un insieme luminoso e interessante.Indossa i classici blue jeans e una T-shirt bianca per aggiungere dettagli ricchi al tuo look. Una cintura in tessuto multicolore e scarpe rosse saranno di grande aiuto in questa materia.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa