Accessori da donna

Cintura da donna

Cintura da donna
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Tipi e modelli
  3. Materiale
  4. Colore
  5. Decor
  6. Come determinare la taglia?
  7. Come legare?
  8. Come abbinare al vestito?
  9. Cos'altro puoi indossare?
  10. Belle immagini

Un tempo le cinture non avevano molte funzioni. Dovevano sostenere i pantaloni. Ma oggi questo dettaglio discreto è un elemento indispensabile del guardaroba di una donna, poiché può essere utilizzato per enfatizzare la dignità della figura e rendere l'immagine più attraente.

Peculiarità

Questi accessori sono per tutta la stagione. Sembrano armoniosamente con un numero enorme di cose diverse. Le cinture da donna svolgono il ruolo di dettaglio decorativo in un outfit elegante. Sono modi per decorare efficacemente un'immagine e renderla più elegante.

Accessori come questi possono trasformare anche i set più semplici e noiosi. Possono essere usati per completare un arco premuroso.

L'assortimento di cinture oggi è molto ricco e variegato. Possono avere design sia classici che originali. Ogni giovane donna sarà in grado di scegliere un'opzione degna!

Il dettaglio femminile si adatterà facilmente agli ensemble di fashioniste di ogni età. È solo necessario scegliere correttamente il prodotto giusto, che non verrà eliminato dal set generale e non evidenzierà i difetti nella figura.

Le cinture sono accessori molto pratici e versatili. Oggi sono molto popolari tra le fashioniste.

Tipi e modelli

I produttori moderni offrono ai loro clienti una vasta selezione di vari modelli di cinture. Diamo un'occhiata più da vicino alle opzioni più interessanti e richieste:

  • Una cintura con fiocco sembra spettacolare sulle ragazze. Questo accessorio ha un aspetto aggraziato e civettuolo, che ti permetterà di creare un look molto leggero e romantico.

In tali cinture, l'arco si trova sul lato o al centro.

  • I prodotti con fiori realizzati in tessuto color pastello sembrano incredibilmente delicati e femminili. Sono perfetti per occasioni speciali, matrimoni o servizi fotografici a tema. Se non riesci a trovare una cosa del genere nel negozio, è del tutto possibile crearla da solo.
  • Le eleganti cinture a catena sono terribilmente popolari tra le donne moderne della moda. Con tali ornamenti, l'abito di ogni donna si trasforma in un abito lussuoso, dal quale è difficile distogliere lo sguardo. Possono essere composti da maglie dorate o argentate. Molti produttori oggi producono catene con bellissimi piccoli ciondoli.

Tali accessori sono ideali per qualsiasi celebrazione o celebrazione.

  • Se vuoi creare un look insolito e stravagante, allora dovresti riempire il tuo guardaroba con una cintura con frange alla moda. Sembrerà incredibilmente fresco e darà vita anche alle cose più noiose. È meglio contattare tali opzioni per le ragazze a cui piace sperimentare i loro abiti.
  • Una cintura corsetto sexy aiuterà a nascondere piccoli difetti nella figura. Stringerà la pancia della signora. Il modello del corsetto farà visivamente piegare la vita vicino all'ideale. Ogni fashionista sogna un tale effetto! Ma è meglio non applicare a tali cinture per quelle giovani donne che non hanno una vita pronunciata, poiché sembreranno disarmoniche e enfatizzeranno i difetti della figura.
  • Il trend delle ultime stagioni è una cintura elastica da donna. In un altro modo, si chiama cintura elastica. Può essere indossato con molti tipi di abbigliamento, dagli abiti affascinanti ai caldi piumini nel freddo inverno. Tali cinture sono universali e non si adattano solo a vestiti attillati.
  • Un altro modello versatile è l'anta stretta. Può essere indossato non solo sul punto vita, ma anche sui fianchi o sotto il seno. La vestibilità slim si sposa perfettamente con l'abbigliamento classico e femminile in un look leggero ed elegante.
  • Le opzioni larghe sono molto popolari tra le donne. Si siedono magicamente su ragazze snelle e fragili nonostante le loro dimensioni impressionanti. Tali cinture hanno un bell'aspetto in combinazione con abiti leggeri e ariosi.
  • Le cinture multilivello hanno un design interessante. Tali modelli sono costituiti da diverse cinghie sottili che fungono da decorazione. Queste parti possono essere realizzate in un colore, ma ci sono anche casi in cui le cinghie sono dipinte in diverse tonalità.

Materiale

Gli eleganti accessori da donna sono realizzati con materiali diversi, dalla pelle ai metalli.

Le più popolari sono le cinture in pelle.... Si inseriscono facilmente nel guardaroba di una donna e si abbinano a molti outfit. Per le moderne fashioniste, vengono realizzati modelli molto belli, che sono una normale striscia in una chiave classica o una cosa di vimini originale.

Ma tali cinture sono costose a causa del loro materiale. La pelle di qualità di origine naturale non sarà mai economica.

Ci sono anche opzioni più convenienti. Ad esempio, bellissime cinture in tessuto o similpelle. Puoi enfatizzare il lusso e la femminilità dell'immagine con l'aiuto di un meraviglioso accessorio in raso. Ma non è consigliabile combinare una cosa del genere con un vestito fatto di materiale simile, poiché andrà semplicemente perso sullo sfondo generale.

I prodotti in chiffon sembrano leggeri e ariosi. Sono perfetti per le estati calde o la primavera in fiore. Le cinture di chiffon sembrano particolarmente impressionanti sullo sfondo di abiti lunghi realizzati con tessuti fluidi.

I modelli in pizzo sembrano sexy e attraenti... Hanno una bellezza e una femminilità incantevole. Molto spesso, tali accessori sono completati da abiti a contrasto. Ad esempio, può essere un vestito bianco chiaro decorato con una fascia nera.

Gli accessori iridescenti fatti di pietre sembrano favolosi e ammalianti per le giovani donne. Possono essere sia naturali che artificiali.

I pezzi chic sono perfetti per outfit da sera e da cocktail che si abbinano al loro stile.

Le cinture di pietra possono essere molto sottili con piccole pietre o larghe, decorate con gemme grandi e colorate.

Colore

Le cinture alla moda sono ormai riconosciute come parte integrante del guardaroba femminile. È meglio avere diverse opzioni contemporaneamente, con stili e colori diversi.

I più popolari e diffusi sono i modelli di alta qualità in bianco, nero, rosso, blu, marrone e giallo. Si adatteranno facilmente a molte immagini.

La tendenza di questa stagione sono le cinture d'oro. Questi accessori attirano molta attenzione per strada e risaltano deliziosamente sullo sfondo di abiti a contrasto. Tali cinture possono essere realizzate sotto forma di una squisita catena con una ricca trama o un cerchio rigido che si trova liberamente sulla cintura.

Decor

Gli accessori, completati da vari elementi decorativi, sembrano i più vivaci e attraenti. Questi possono essere piccoli ciondoli, fibbie (una o più), grandi fibbie metalliche, fiocchi, fiori, stampe luminose, perforazioni e pietre.

Una cintura magica con strass brillerà e brillerà sotto i raggi del sole. Piccole pietre possono essere posizionate in un'area specifica della cintura o posizionate a dispersione lungo tutta la sua lunghezza.

Tali prodotti sono molto belli e attraenti, ma si consiglia solo alle giovani donne della moda di usarli.

È impossibile non innamorarsi delle cinture di perle originali. Le pietre bianche si uniscono semplicemente tra loro in una trama astuta e creano di conseguenza una decorazione molto delicata. Trovare un modello originale con pietre naturali non è così facile. Ma sugli scaffali dei negozi puoi trovare simpatici analoghi: cinture fatte di perline leggere o perline grandi.

Come determinare la taglia?

La cintura che scegli dovrebbe adattarsi perfettamente. Prodotti mal selezionati possono rovinare la figura femminile, evidenziando alcuni dei suoi difetti. Se acquisti una cintura troppo larga, un giorno potrebbe semplicemente scivolare e perdersi.

Idealmente, la figura di una donna sarà dotata di una cintura che corrisponda alle proporzioni del corpo. Vale la pena attenersi a una tabella delle taglie speciali, che contiene i parametri principali di questi accessori.

Come legare?

Le cinture da donna sono accessori multifunzionali. Possono essere facilmente regolati per adattarsi a qualsiasi stile e immagine che desideri. Per fare questo, ci sono diversi modi interessanti per allacciare le cinture.

Diamo un'occhiata più da vicino ai metodi più interessanti:

  • Per un insieme festivo o festivo, puoi allacciare una cintura nello stesso modo in cui leghi i lacci delle scarpe da ginnastica. Posizionare le estremità dell'accessorio l'una sotto l'altra in modo che differiscano in lunghezza. Prendi il pezzo più grande e fai passare il pezzo più corto attraverso di esso. Fai un cappio dal piccolo pezzo in modo che si trovi sull'estremità lunga. Ora tutto ciò che devi fare è tirare la punta lunga attraverso l'anello formato e tirarla verso l'interno.
  • Se vuoi creare un look leggero e romantico, dovresti formare un singolo nodo incompleto. Per fare ciò, metti l'estremità sinistra della cintura a destra. Passa la punta superiore sotto quella inferiore. Ripiegare la parte principale per formare un pezzo arrotondato. Passa l'estremità sinistra attraverso il lato destro curvo dell'accessorio, spostandoti da destra a sinistra, e dovresti avere un'altra porzione arrotondata.

Dopo tutte le manipolazioni fatte, un affascinante fiocco con un piccolo maglione sfoggerà in vita.

  • Puoi anche creare una bella opzione aziendale. Crea un nodo incompleto con l'estremità destra leggermente più lunga della sinistra. Posiziona il lato sinistro sulla destra, quindi allunga sotto l'estremità destra e tira su. Avvolgere il lato sinistro della cintura con il lato destro e far scorrere sotto di esso. Ora devi tirare su la cintura, tagliare e stringere.

Come abbinare al vestito?

Le cinture da donna alla moda si abbinano bene a vestiti diversi. Ad esempio, una semplice cintura in tinta unita con una larghezza ridotta è l'ideale per un outfit festivo casual o semplice.

Puoi scegliere un'opzione più luminosa per un lussuoso abito da sera. Sullo sfondo di un abito chic, cinture a catena, modelli dorati o cinture lucenti con pietre appariranno armoniose. Puoi anche prendere una bella copia in tessuto, ma non dovresti combinare vestiti e accessori dello stesso tessuto.

Questo vale anche per gli abiti da ballo dei giovani. Combinazioni contrastanti di colori vivaci appariranno particolarmente impressionanti in esse. Ad esempio, una cintura di raso in rosa shocking o viola è l'ideale per un elegante abito nero con inserti in pizzo.

Puoi anche creare ensemble più "calmi", composti da abiti in colori pastello, decorati con cinture lucide in toni neutri.

Le cinture in tessuto realizzate con tessuti fluidi o cinture strette in pelle sono adatte per un abito estivo arioso. Sono ideali per un outfit luminoso e ricco: vestito giallo, rosa, blu, rosso, verde o bordeaux.

Le cinture dure in metallo dorato appariranno particolarmente sexy e attraenti nella stagione estiva.

Cos'altro puoi indossare?

Le gonne lunghe e corte stanno benissimo in tandem con camicette leggere, camicie eleganti, top, magliette e altri oggetti alla moda. Le bellissime immagini raccolte da tali abiti sembrano semplicemente fantastiche se le decori con cinture strette, larghe, in metallo o in tessuto.

Le cinture da donna sono in armonia con camicette e camicie:

  • Le amanti della moda dovrebbero indossare accessori che si abbinino al colore dei pantaloni o di una gonna.
  • Si consiglia alle ragazze basse e fragili di indossare cinture dello stesso colore della camicetta.

I prodotti alla moda sembrano spettacolari in tandem con i pantaloni classici. Tali insiemi sono adatti sia per le occasioni quotidiane che per quelle festive. Al piano superiore, puoi indossare una camicia a contrasto o una camicetta oversize a maniche lunghe.

Se preferisci uno stile popolare di abbigliamento casual, scegli un cardigan lavorato a maglia e un cinturino in pelle stretto. Sullo sfondo di un tale insieme, i jeans skinny o dritti staranno meglio.

In una fresca mezza stagione o in un gelido inverno, puoi anche indossare diversi modelli di cinture. Se indossi un impermeabile o un cappotto dritto, le cinture realizzate con gli stessi materiali verranno combinate con loro. Le giacche invernali e i piumini sono spesso dotati di cinghie elastiche, importanti in qualsiasi momento dell'anno.

Belle immagini

Diamo uno sguardo più da vicino ad alcuni dei look alla moda in cui sono presenti le cinture da donna:

  • Se l'estate è calda, allora dovresti scegliere un top semplice con spalline e una gonna alta e dritta in un colore neutro con stampe discrete. Completa questo set con un cinturino in pelle audace con un piccolo nodo sul davanti.
  • Scegli una canotta nera e leggings neri attillati. Completa un completo semplice con una fascia rigida color oro. Puoi indossare scarpe a punta o sandali aperti ai piedi.

Tali abiti appariranno armoniosi solo su una donna snella e giovane.

  • Indossa un bellissimo abito beige senza maniche e affascinanti tacchi a spillo a colori. Decora il look elegante con un'ampia cintura nera in vita e un piccolo braccialetto con perline o ciondoli.
  • Indossa un abito bianco con spalle scoperte e completalo con una cintura marrone ruvida con una grande fibbia. Puoi indossare comodi sandali con zeppa o scarpe color cintura ai piedi.
  • Un'ampia cintura lucida in tessuto nero con fiocco apparirà spettacolare sullo sfondo di un abito corto con stampe geometriche. Un set simile può essere completato con affascinanti scarpe col tacco alto.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa